Mrs. Doubtfire, Kevin Hart vorrebbe girare il remake

Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre tornerà al cinema con Kevin Hart mattatore?

Stasera in tv Mrs. Doubtfire su Canale 5 (2)

Dal 1° gennaio nei cinema d'Italia con Jumanji - Benvenuti nella Giungla, Kevin Hart, sempre più lanciatissimo ad Hollywood, ha rivelato un desiderio. Dopo aver infatti girato il sequel del classico anni '90 con Robin Williams mattatore, il comico a stelle e strisce ha confidato al sito Cinemablend un altro celebre film del compianto Williams che vorrebbe riportare in sala. Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre, quasi 25 anni fa campione d'incassi con Chris Columbus regista.

"Vorrei restare sul treno di Robin Williams entrando nei panni di Mrs. Doubtfire. La sua fu una performance incredibile in entrambi i personaggi del film. Penso sia uno di quei ruoli che mi piacerebbe interpretare."

Ispirato al libro di Anne Fine, Un padre a ore, e vincitore di un premio Oscar per il miglior trucco, Mrs. Doubtfire condusse Williams ad una più che meritata nomination ai Golden Globe come miglior attore in una commedia/musical. Uscito il 24 novembre del 1993, il film incassò ben 441,286,195 dollari in tutto il mondo dopo esserne costati appena 25.

  • shares
  • Mail