• Film

Mrs. Doubtfire, Kevin Hart vorrebbe girare il remake

Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre tornerà al cinema con Kevin Hart mattatore?

Dal 1° gennaio nei cinema d’Italia con Jumanji – Benvenuti nella Giungla, Kevin Hart, sempre più lanciatissimo ad Hollywood, ha rivelato un desiderio. Dopo aver infatti girato il sequel del classico anni ’90 con Robin Williams mattatore, il comico a stelle e strisce ha confidato al sito Cinemablend un altro celebre film del compianto Williams che vorrebbe riportare in sala. Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre, quasi 25 anni fa campione d’incassi con Chris Columbus regista.

[quote layout=”big”]”Vorrei restare sul treno di Robin Williams entrando nei panni di Mrs. Doubtfire. La sua fu una performance incredibile in entrambi i personaggi del film. Penso sia uno di quei ruoli che mi piacerebbe interpretare.”[/quote]

Ispirato al libro di Anne Fine, Un padre a ore, e vincitore di un premio Oscar per il miglior trucco, Mrs. Doubtfire condusse Williams ad una più che meritata nomination ai Golden Globe come miglior attore in una commedia/musical. Uscito il 24 novembre del 1993, il film incassò ben 441,286,195 dollari in tutto il mondo dopo esserne costati appena 25.

I Video di Cineblog