Star Wars 8: Rian Johnson parla delle possibilità per Luke nell’Episodio IX

Rian Johnson ipotizza un futuro per Luke in “Star Wars: Episodio IX”.

Il regista di “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” pensa che la svolta di Luke Skywalker nell’Episodio 8 apre ad altre opportunità per lui nell’Episodio 9.

 

ATTENZIONE!!! L’articolo contiene SPOILER su “Star Wars: Gli ultimi Jedi”.

 

 

Rian Johnson ha discusso con Business Insider del suo controverso “Gli Ultimi Jedi” suggerendo che la morte di Luke potrebbe evolversi in qualcosa di più di un Fantasma di Forza.

[quote layout=”big”]Non sono sicuro di cosa J.J. e lo sceneggiatore Chris Terrio andranno a fare con Luke nel prossimo film, ma pensando alle possibilità per il prossimo episodio, onestamente, sembra qualcosa di molto meglio di quello che Obi-Wan ha fatto dopo “Una Nuova Speranza”. Le possibilità sembravano ancora più eccitanti in termini di quello che potrebbe essere il posto di Luke nel prossimo capitolo con lui che entra in quest’altro regno, invece di avere una spada laser e stare con i nostri eroi. Ha aperto a più possibilità anziché l’opposto.[/quote]

Luke tornerà sicuramente per l’Episodio IX, mentre la morte di Carrie Fisher sarà un problema non semplice da approcciare per Abrams, ma confidiamo che il regista sistemi anche qualche scelta discutibile che Johnson a preso, vedi le origini di Rey e la morte di Snoke.

 

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →