• Film

Dal 02 novembre al cinema

Ricapitoliamo: il 31 ottobre sono usciti il (deludentissimo, ahimè!) La Terza Madre e (l’invisibile, ahimè!) Tideland; ieri invece è uscito The Bourne Ultimatum, terza avventura dell’agente interpretato da Matt Damon. Viste tutte queste uscite anticipate, oggi ci restano solo tre film. Tra i quali -attenzione!- c’è il secondo “classificato” nella classifica dei peggiori film di

Ricapitoliamo: il 31 ottobre sono usciti il (deludentissimo, ahimè!) La Terza Madre e (l’invisibile, ahimè!) Tideland; ieri invece è uscito The Bourne Ultimatum, terza avventura dell’agente interpretato da Matt Damon. Viste tutte queste uscite anticipate, oggi ci restano solo tre film. Tra i quali -attenzione!- c’è il secondo “classificato” nella classifica dei peggiori film di sempre decretata dagli utenti di Imdb: un capolavoro, insomma.

Ecco i tre film in uscita da oggi nelle nostre sale.

Il campeggio dei papà: Charlie e Phil decidono di iniziare a gestire un campeggio; per fare questo, non sapendo bene come sistemare la faccenda, chiamano il colonnello Hinton, padre di Charlie, affinchè metta in riga la squadra… Sorta di sequel de L’asilo dei papà, diretto dall’attore Fred Savage, qui alla sua prima prova dietro la macchina da presa. Con Cuba Gooding Jr. e Paul Rae. Già al secondo posto nella classifica dei peggiori film di sempre di Imdb.

Il caso Thomas Crawford: il signor Crawford viene sospettato di aver ucciso la moglie Jennifer, il cui corpo viene ritrovato nel suo appartamento in una pozza di sangue. Un giovane avvocato si prende cura del caso, convinto che la verità sia ben diversa. Thriller diretto da Gregory Hoblit, il regista di Frequency. Con Anthony Hopkins e Ryan Gosling.

L’uomo privato: è la storia di un professore universitario con tutte le doti necessarie per affascinare le donne; ma l’uomo rifiuta l’esterno, i rapporti con gli altri e tutti i sentimenti, anche quelli di Silvia, una giovane donna innamorata di lui. Finché un giorno un suo studente si suicida e lascia un biglietto con il nome ed il numero di telefono del professore… Arriva in sala il nuovo film di Emidio Greco, con Tommaso Ragno e Catherine Spaak. Presentato alla seconda Festa di Roma.

I Video di Cineblog