Animali Fantastici 2: confermata teoria dei fan sulle origini del serpente di Voldemort?

Il nuovo trailer “Animali Fantastici: I Crimini di Grindewald” svela una connessione con l’Horcrux Nagini?

La teoria sul “Maledictus” di Claudia Kim confermata dal trailer di “Animali Fantastici: I Crimini di Grindewald”.

Per chi si diverte come noi con le teorie dei fan eccone una che sembra confermata dal primo trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grindewald sul misterioso nuovo personaggio di Claudia Kim.

C’era molto da vedere nel trailer de “I Crimini di Grindewald”, ma una delle parti più interessanti è una fugace sbirciata al Circo Arcanus. La versione magica di un freak show di cui farebbe parte il personaggio di Kim come un Maledictus, ovvero un individuo dal sangue maledetto destinato a trasformarsi in una bestia. Poco altro si sa su quale animale si trasformerà, ma quando le immagini promozionali del cast sono state rilasciate l’anno scorso, i Leggings indossati da Kim erano una scelta piuttosto sospetta con quel tessuto che la faceva assomigliare ad un serpente.

Digital Spy aveva già ipotizzato una teoria secondo la quale il personaggio di Kim è in realtà il serpente di Voldermort / Horcrux Nagini, ma il trailer potrebbe averlo confermato. Se si guarda da vicino l’immagine ad alta risoluzione pubblicata sul sito Pottermore, c’è un cartellone sulla sinistra con la parola “Maledictus” che si intravede  in basso. Ci sono anche le parole francesi “En Chair Et En Os” (in carne ed ossa) e quello che sembra essere il dipinto di un serpente.

animali-fantastici-2-nuova-teoria-dei-fan-sulle-origini-del-serpente-di-voldemort-2.jpg

Altro indizio a supporto della teoria è che gran parte del cast de “I Crimini di Grindewald” ha ricevuto un nome, ma il ruolo di Kim è ancora chiamato “Maledictus non identificato”.

 

Fonte: Digital Spy

 

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Harry Potter

Tutto su Harry Potter →