• Film

Indiana Jones 5, via alle riprese nell’aprile del 2019

Harrison Ford sarà ancora una volta Indiana Jones.

Instancabile Steven Spielberg. Mercoledì a Roma per il David alla carriera e a fine mese di nuovo in sala grazie a Ready Player One, il regista ha annunciato durante gli Empire Awards 2018 che Indiana Jones 5 andrà incontro alle riprese nell’aprile del 2019.

[quote layout=”big”]”Vale sempre la pena venire qui a lavorare con un po’ di talenti del Regno Unito. Gli attori, la troupe, gli elettricisti, i falegnami, i piloti, tutti quelli che mi hanno aiutato a realizzare qui i miei film e continueranno ad aiutarmi a realizzare i miei film quando tornerò nell’aprile del 2019 per fare proprio qui il quinto Indiana Jones”.[/quote]

Apriti cielo. Al cinema dal 20 luglio 2020, il film vedrà Spielberg ritrovare Harrison Ford, oltre agli storici produttori Kathleen Kennedy e Frank Marshall, con David Koepp allo script. 10 anni fa, come dimenticarlo, l’archeologo tornava al cinema dopo quasi 20 anni d’assenza con Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, campione d’incassi con 786,636,033 dollari worldwide. I quattro film della saga hanno complessivamente raccolto 2 miliardi di dollari solo al botteghino, inflazione esclusa. Nell’aprile del 2019 Harrison Ford avrà 76 anni.

Fonte: Comingsoon.net

I Video di Cineblog