Charlie Wilson’s War, la locandina

Il cast è semplicemente da urlo! Prendete il Re Mida degli attori Hollywoodiani, Tom Hanks, affiancategli la Regina delle attrici Made in Usa, Julia Roberts, e come ciliegina sulla torta aggiungeteci pure un pizzico di grandissimo attore, Philip Seymour Hoffman, e avrete l’attesissimo Charlie Wilson’s War! Diretto da Mike Nichols, in uscita negli states il


Il cast è semplicemente da urlo!

Prendete il Re Mida degli attori Hollywoodiani, Tom Hanks, affiancategli la Regina delle attrici Made in Usa, Julia Roberts, e come ciliegina sulla torta aggiungeteci pure un pizzico di grandissimo attore, Philip Seymour Hoffman, e avrete l’attesissimo Charlie Wilson’s War!

Diretto da Mike Nichols, in uscita negli states il giorno di Natale, la pellicola, con 3 premi Oscar di primissima grandezza a darsi battaglia sullo schermo, si basa sull’omonimo best seller di George Crile, descrivendo alcune operazioni segrete della CIA durante la Guerra Fredda.
Charlie Wilson è uno scaltro imprenditore del Texas che entra in politica e arriva al congresso nel partito dei Liberali. Wilson, insieme ad un agente operativo della CIA, riesce a manipolare il Congresso e la stessa CIA… arrivano così un fiume di soldi ma anche la certezza che molti di quei talebani da lui armati un tempo sono poi diventati gli attentatori dell’11 settembre…

Cliccate pure su continua per vedere la primissima locandina ufficiale, postata in esclusiva da ComingSoon.Net


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →