Avengers: Infinity War – una teoria dei fan prevede morte e resurrezione di Spider-Man e i Guardiani

Doctor Strange viaggerà nel tempo, la nuova teoria dei fan su “Avngers: Infinity War”.

Una nuova teoria dei fan crede che Doctor Strange utilizzerà il viaggio nel tempo per invertire il destino di Spider-Man e dei Guardiani in “Avengers: Infinity War”.

 

Avengers: Infinity War esce il prossimo 25 aprile e una nuova teoria condivisa dai fan si collega all’astronave di Thanos a forma di anello e nota come Q-Ship.

La Q-Ship di Thanos vista nei trailer e il cambio di costume di Spider-Man (Iron Spider) aggrappato mentre l’astronave esce dall’atmosfera terrestre ha fatto pensare a due linee temporali differenti e quindi ad un viaggio nel tempo. La teoria coinvolge anche Doctor Strange che torneebbe indietro nel tempo usando la Gemma del Tempo per affrontare una seconda volta Thanos con i suoi compagni, ma stavolta pronti ad ogni evenienza poiché a conoscenza del futuro. Quest’ultima sarebbe la linea temporale in cui Spider-Man indossa la tuta di Iron Spider nella scena dell’astronave.

Probabilmente non si potrà avere un quadro chiaro sul misterioso cambio di costume di Spider-Man fino all’uscita del film.

 

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →