Home Trailer Boar: trailer e poster del film horror con protagonista un mostruoso cinghiale assassino

Boar: trailer e poster del film horror con protagonista un mostruoso cinghiale assassino

Un gigantesco cinghiale assetato di sangue terrorizza l’outback australiano nel nuovo horror del regista di “Charlie’s Farm”.

pubblicato 22 Marzo 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:02

Boar: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Chris Sun.

 

Disponibile un primo trailer di Boar, film horror che vede come antagonista un gigantesco cinghiale assassino. Chris Sun (Charlie’s Farm) dirige Boar e un nutrito cast composto da John Jarratt, Simone Buchanan, Bill Moseley, Melissa Tkautz, Nathan Jones, Roger Ward, Hugh Sheridan, Ernie Dingo, Chris Haywood, Ricci Guarnaccio, Emily Williams e Steve Bisley.

 

Bruce (Bill Moseley) sta attraversando un periodo abbastanza difficile in relazione alla sua nuova famiglia australiana e alla loro rozza città dell’entroterra – e questo prima dell’arrivo di un cinghiale omicida e furioso delle dimensioni di un minivan che si presenta per scatenare il caos.

 

I fan horror di lunga data ricorderanno un altro horror datato 1984 che narrava proprio di un gigantesco e leggendario cinghiale che si aggirava nell’outback australiano divorando persone, il film era Razorback – Oltre l’urlo del demonio, pellicola d’esordio del regista australiano Russell Mulcahy che poi dirigerà il cult Highlander – L’ultimo immortale.

Boar sarà presentato in anteprima venerdì 13 aprile al Brussels International Fantastic Film Festival.

 

 

Fonte: Bloody Disgusting