Home Curiosità Lindsay Lohan si è rifatta le labbra?

Lindsay Lohan si è rifatta le labbra?

Quando si dice una carriera in declino.Nel 2003 con Freaky Friday sbancava il botteghino Usa, con 110 milioni di dollari incassati, nel 2004 si ripeteva con Mean Girls, 84 milioni, nel 2005 completava la tripletta con Herbie, 66 milioni. La fama, il successo inaspettato e improvviso gli hanno però dato alla testa. Alcool, droga, cattive

4 Novembre 2007 10:48


Quando si dice una carriera in declino.

Nel 2003 con Freaky Friday sbancava il botteghino Usa, con 110 milioni di dollari incassati, nel 2004 si ripeteva con Mean Girls, 84 milioni, nel 2005 completava la tripletta con Herbie, 66 milioni.
La fama, il successo inaspettato e improvviso gli hanno però dato alla testa.
Alcool, droga, cattive compagnie, Lindsay Lohan ha iniziato a percorrere quella pericolosissima strada che porta, a soli 21 anni, nell’inferno hollywoodiano, fatto di paparazzi, prime pagine, scandali e gossip incontrollati.

Da allora sono arrivati solo mezzi flop… Baciati dalla Sfortuna, 17 milioni di dollari, Radio America, 20 milioni di dollari, Bobby, 11 milioni, Georgia Rule, 19 milioni, e soprattutto l’ultimissimo I Know Who Killed Me, disastroso al botteghino, con appena 7 milioni di dollari incassati.

La vecchia teenager targata Disney è sparita per sempre.
Oggi Lindsay Lohan fa le bizze sul set, entra ed esce da cliniche disintossicanti, e si rifà anche le labbra.
Esempio lampante di come si possa distruggere una carriera apparentemente lanciatissima…