Home Trailer Daphne & Velma: trailer dello spin-off live-action di Scooby-Doo

Daphne & Velma: trailer dello spin-off live-action di Scooby-Doo

Daphne & Velma prima della Mystery Inc. nello spin-off live-action di Scooby-Doo.

pubblicato 28 Marzo 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:51

Daphne & Velma: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sullo spin-off live-action di Scooby-Doo.

 

Disponibile un primo trailer di Daphne & Velma, lo spin-off live-action di Scooby-Doo. Il film è un direct-to-video che mostrerà le avventure delle due ragazze prima di unirsi alla Mystery Inc..

 

Prima della loro collaborazione con Scooby e la banda, Daphne brillante e ottimista e Velma intelligente e analitica risolvono il mistero della Ridge Valley High, un incredibile istituto di tecnologia con tutti gli ultimi gadget forniti dal benefattore della scuola, il miliardario tecnologico Tobias Bloom. Con la competizione accanita tra gli studenti per un ambito tirocinio presso Bloom Innovative, Daphne e Velma scavano oltre tutti i gadget e la tecnologia per indagare su ciò che sta causando la scomparsa di alcuni degli studenti più brillanti della scuola, che ricompaiono zombificati.

 

Daphne & Velma sono interpretate da Sarah Jeffery e Sarah Gilman. Diretto da Suzi Yoonessi da una sceneggiatura scritta da Kyle Mack e Caitlin Meares, il film è prodotto da Jennifer e Ashley Tisdale e dalla loro casa di produzione, la Blondie Girl Productions. Il film vede protagonisti anche Vanessa Marano, Brian Stepanek, Stephen Ruffin ed Evan Castello.

Daphne & Velma uscirà negli States in digitale, DVD e Blu-ray il 22 maggio 2018.

 

 

 

Fonte: EW