Home Trailer Cargo: trailer italiano del dramma zombie con Martin Freeman

Cargo: trailer italiano del dramma zombie con Martin Freeman

Cargo: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma post-apocalittico con Martin Freeman disponibile su Netflix dal 18 maggio 2018.

pubblicato 6 Aprile 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:44

 

Disponibile un trailer sottotitolato in italiano di Cargo, il dramma zombie con protagonista Martin Freeman in arrivo su Netflix, in esclusiva dal 18 maggio.

 

Dalla produttrice di “Babadook” arriva “Cargo”, interpretato da Martin Freeman. Ispirato a un corto diventato subito virale, Cargo racconta la storia di un uomo e della figlia neonata, che sono bloccati nell’entroterra australiano nel bel mezzo di un’apocalisse di zombie. Quando anche lui soccombe al contagio, avrà i minuti contati per mettere in salvo sua figlia, prima di trasformarsi definitivamente in uno zombie.

 

Il cast del film, diretto da Yolanda Ramke e Ben Howling, include anche Anthony Hayes, Caren Pistorius, David Gulpilil, Susie Porter, Kris McQuade, Bruce R. Carter e Natasha Wanganeen.

 

Cargo: trailer del dramma zombie con Martin Freeman

 

Dopo la serie tv The Walking Dead, il genere “zombie” è stato in qualche modo sdoganato al grande pubblico e da genere di nicchia qual’era, ora attira anche una fetta di spettatori “generalista” che ha reso i produttori più inclini ad investire sul genere.  Ora sulla scia del Maggie con Arnold Schwarzenegger arriva Cargo, un altro dramma con zombie che vede protagonista Martin Freeman nei panni di un padre che cerca disperatamente di trovare una casa per la figlia neonata.

Cargo è ambientato nell’Australia rurale e segue Andy, un padre in corsa contro il tempo dopo essere stato contagiato dal virus che sta spazzando via l’umanità. Andy dalla morte della moglie, e dopo aver contratto il virus, è alla disperata ricerca di persone che potrebbero prendersi cura di sua figlia, e dispone di sole 48 ore per riuscire a metterla in salvo e darle un futuro.

Il cast del film include anche Anthony Hayes, Caren Pistorius, David Gulpilil, Susie Porter, Kris McQuade, Bruce R. Carter e Natasha Wanganeen.

Cargo è diretto da Yolanda Ramke e Ben Howling che hanno ampliato un loro cortometraggio del 2013. Il film fruirà di un’anteprima al Tribeca Film Festival il prossimo mese, e dato che Netflix ne ha già acquisito i diritti, il film sarà disponibile in streaming a partire dal 18 maggio.