Home Curiosità Il giustiziere della notte, il remake di Stallone

Il giustiziere della notte, il remake di Stallone

In barba all’età Sylvester Stallone sta vivendo una seconda giovinezza cinematografica, dopo il successo di Rocky e quello preannunciato di Rambo IV il buon Sly sembra deciso a tornare con un altro grande mito del cinema.Questa volta però non si tratta di un suo personaggio, ma di quel giustiziere della notte reso celebre dal volto

5 Novembre 2007 11:42

In barba all’età Sylvester Stallone sta vivendo una seconda giovinezza cinematografica, dopo il successo di Rocky e quello preannunciato di Rambo IV il buon Sly sembra deciso a tornare con un altro grande mito del cinema.

Questa volta però non si tratta di un suo personaggio, ma di quel giustiziere della notte reso celebre dal volto cattivo e imperturbabile di Charles Bronson.

La storia è sempre quella: un padre di famiglia che si arrabbia tantissimo per l’assassinio di moglie e figlia e decide di vendicarsi e farsi giustizia (nella notte) da solo.

Attualmente stallone dovrebbe dirigere e interpretare il ruolo, nel frattempo sta tentando di convincere la MGM che il progetto potrebbe essere un buon investimento.

Fonte: Cinematical.