Home Notizie The Cleanse: trailer e poster della commedia horror con Johnny Galecki

The Cleanse: trailer e poster della commedia horror con Johnny Galecki

Una nostalgica commedia horror con mostriciattoli in stile anni ’80 per il Leonard Hofstadter di The Big Bang Theory.

pubblicato 6 Aprile 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:34

The Cleanse: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul commedia horror con Johnny Galecki nei cinema americani dal 4 maggio 2018.

 

Dsiponibile un trailer di I patiti di The Cleanse, una commedia horror con protagonista Johnny Galecki, il Leonard Hofstadter della serie tv The Big Bang Theory.

 

Paul Berger, un disoccupato in difficoltà e in cerca di felicità. Quando Paul vede un annuncio per un ritiro spirituale che promette di dare un nuovo inizio alla tua vita, si iscrive immediatamente, sperando di purificarsi e ritrovare l’equilibrio perduto. Ma dopo solo pochi giorni, scopre che la sua purificazione sta rilasciando più delle tossine accumulate dallo stress quotidiano…molto di più.

 

Il cast è completato da Anna Friel, Oliver Platt e la vincitrice dell’Oscar Anjelica Huston

Galecki ha parlato del film in un intervista con il sito Entertainment Weekly

[quote layout=”big”]The Cleanse parla di un gruppo di persone che sono infelici delle loro vite, fanno uno di questa sorta di ritiri che vanno tanto di moda, non sanno davvero cosa aspettarsi e non sanno davvero cosa sperano di risolvere, ma vogliono, e probabilmente hanno bisogno, di un cambiamento nella loro vita, e così affrontano una purificazione il loro primo giorno in questo ritiro, e ciò che la purificazione fa, è espellere tutte le tossine dal tuo corpo. Quello che imparano presto, è che quelle tossine prendono la forma del tuo demone personale, la tua pena personale in una forma incarnata, letteralmente.[/quote]

 

Il film è scritto e diretto da Bobby Miller con Johnny Galecki a bordo anche come produttore. The Cleanse debutta negli States il 4 maggio 2018.

 

 

Fonte: EW