Home The Crow Il Corvo: dettagli sui personaggi del reboot “The Crow”

Il Corvo: dettagli sui personaggi del reboot “The Crow”

Svelate le descrizioni dei personaggi del reboot “Il Corvo” e presentano diversi cambiamenti.

pubblicato 7 Aprile 2018 aggiornato 8 Marzo 2024 12:12

Rivelati dettagli sui personaggi del remake / reboot “Il Corvo” che si gira a Budapest questa estate.

Il sito Dread Central ha pubblicato le descrizioni dei personaggi che vedremo nel reboot Il corvo diretto da Corin Hardy (The Hallow) e con protagonista Jason Momoa.

 

T-BIRD

 

30 anni, forte e muscoloso con gli occhi freddi di un lupo e una sete infinita al posto del cuore. Privo di coscienza e coperto di tatuaggi fatti in carcere. Ha rilevato il vecchio Hotel Reno alla periferia della città, dove vive con Top Dollar e la sua famigerata gang. Con quello che possiede ora può considerarsi un uomo soddisfatto, ma sa che domani pretenderà di più…pretenderà tutto.

 

TOP DOLLAR & DETECTIVE ALBRECHT (nel reboot saranno rivisitati al femminile)

 

Tra i 20 e i 30 anni, una donna snella dalle movenze sinuose cresciuta tra lussuria e crudeltà, è riuscita a sopravvivere abbracciandole entrambe. Possiede un istinto quasi psichico per le menzogne, il suo sguardo fulminante la rende una sorta di Medusa…è la donna di T-Bird e co-manager dell’Hotel Reno, dove usa il suo fascino per attirare ragazze impressionabili.

 

Donna tra i 40 e i 50 anni. Un’anima stanca del mondo in un vestito sgualcito ossessionata dagli omicidi irrisolti di Eric e Shelly. Alle prese con problemi coniugali e la lotta contro un’ondata di criminalità in crescita e la corruzione che imperversa in città. Con il cuore di una guerriera, Albrecht è determinata a prevalere contro ogni previsione…

 

the-crow-dettagli-sui-personaggi-del-reboot-il-corvo-2.jpg

 

SHELLY

 

Donna tra i 28 e i 35 anni, l’unico vero amore di Eric. Una ballerina dal talento naturale. La sua innegabile bellezza è eguagliata solo dalla sua passione nell’insegnare danza nella sua casa alle ragazze dei quartieri poveri. Shelly spera di creare pace nella comunità insegnando ai bambini, fino a quando non viene brutalmente assassinata da T-Bird e dalla banda di Top Dollar, scatenando una violenta catena di eventi mentre Eric cerca di vendicare la sua morte…

 

RATSO

 

Uomo di 20 anni, brutta faccia, brutta pelle, denti marci. Uno che ha scommesso alla lotteria della vita ed è consapevole di aver perso. Vorrebbe essere T-Bird. Nutre un odio viscerale per tutte le cose belle e superbe, Tin Tin è un tesoro speciale per lui, un uomo grande e grosso che può guardare dall’alto in basso. Fa parte della banda di T-Bird e gestisce i suoi affari, ma sogna di essere il numero 1.

 

FUN BOY

 

Fun Boy è un uomo tra i 20 e i 30 anni, il suo flusso sanguigno è un cocktail ribollente di farmaci illegali. I suoi occhi hanno lo sguardo fisso di un uomo in preda a visioni. Fun Boy gestisce la preparazione della droga di T-Bird all’Hotel Reno. Indossa un lungo trench di pelle con il volto di un teschio…

 

TIN TIN

 

Tin Tin è un uomo sui 30 anni, un un gigantesco e brutale mostro dai pugni inarrestabili. Campione imbattuto di T-Bird sul ring. Cattivo e resistente. Abituato ad essere evitato, grato alla compagnia di barbari che lo ha accolto (T-Bird, Top Dollar, Ratso, Fun Boy, Gideon)…

 

Il Corvo / The Crow con Jason Momoa si gira questa estate a Budapest.

 

Fonte: Dread Central

 

 

The Crow