Home Curiosità Solo: rivelati toys, action figures e merchandise ufficiale dello spin-off di Star Wars

Solo: rivelati toys, action figures e merchandise ufficiale dello spin-off di Star Wars

Annunciata al la prima ondata di merchandise ufficiale di Hasbro, LEGO e Funko ispirata a “Solo: A Star Wars Story” nei cinema dal 23 maggio 2018.

pubblicato 10 Aprile 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:27

Svelata la prima ondata di merchandise ufficiale ispirato allo spin-off “Solo: A Star Wars Story”.

 

A breve distanza dal rilascio del nuovo trailer dello spin-off Solo, in uscita nei cinema il 23 maggio, Lucasfilm ha svelato la prima ondata di merchandise ispirato a Solo: A Star Wars Story.

Tra le uscite di punta il set “Star Wars Kessel Run Millennium Falcon” di LEGO da 1.414 pezzi.

Viaggia con Han Solo, Chewbacca e i loro amici con il LEGO Star Wars Kessel Run Millennium Falcon. Questa versione LEGO in mattoncini dell’iconico mercantile corelliano di Solo: A Star Wars Story presenta una cabina pilotaggio con 2 minifigures e tetto staccabile, 2 lanciatori con dispositivi a molla, un’antennna, rampa e torrette laser rotanti superiore e inferiore con 2 mitragliatori. Questo fantastico giocattolo di Star Wars presenta anche piastre di scafo apribili per un facile accesso agli interni dettagliati, che comprendono un’area di carico con divano e tavolo ologame Dejarik, bar, cuccetta, vano stoccaggio missili, e un hyperdrive costruibile con strumenti di riparazione. Il set include anche 6 minifigures e un droide DD-BD per un totale di 1414 pezzi.

 

 

 

 

Fonte: Star Wars.com