Home Notizie Star Wars 10: Rian Johnson parla di una trilogia nuova di zecca senza elementi familiari per i fan

Star Wars 10: Rian Johnson parla di una trilogia nuova di zecca senza elementi familiari per i fan

Una trilogia di Star Wars senza personaggi o luoghi familiari di Star Wars? Sarà realmente possibile farne un successo?

pubblicato 10 Aprile 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:26

Rian Johnson vorrebbe ripartire da zero per la nuova trilogia di “Star Wars” che sta progettando.

Gli Ultimi Jedi è stato molto divisivo tra i fan che non hanno apprezzato che Lucasfilm e Disney si siano affidati proprio al regista Rian Johnson per creare una intera nuova trilogia di Star Wars.

La nuova trilogia di Johnson non avrà alcun personaggio della saga Skywalker o legami con il passato della saga, come spiega lo stesso Johnson.

[quote layout=”big”]Siamo solo all’inizio del capire quale sarà l’approccio a questa cosa totalmente nuova, ma parte dell’eccitazione di ciò sta nel cercare di capire esattamente “Cos’è Star Wars?”. Che cosa era Star Wars per me la prima volta che l’ho visto quando ero un bambino? Qual’è la combinazione di elementi che mi hanno fatto venire voglia di saltare nello schermo e mi hanno fatto venire voglia di tornare a casa e iniziare subito a raccontare la mia storie? Una volta che hai superato le cose che sono l’iconografia di Star Wars, una volta che dici, ok, se non ha il Falcon, se non ha qualcuno che fa di cognome Skywalker. se non andiamo su Tatooine, che cos’è? Cos’è nella sua essenza? È una domanda davvero eccitante, e penso che sia qualcosa a cui deve essere data una risposta ad un certo punto. Quindi stiamo cercando di capirlo.[/quote]

Una nuova trilogia di Star Wars senza nulla di realmente familiare per i fan? Non possiamo che augurare un grande in bocca al lupo al regista poiché il compito si presenta alquanto arduo.

 

Fonte: Geek Tyrant