Quello che non uccide: nuovo trailer italiano e poster del thriller "The Girl in the Spider’s Web"

The Girl in the Spider’s Web: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film thriller di Fede Alvarez nei cinema italiani dal 31 ottobre 2018.

 

Warner Bros. Pictures ha reso disponibili un nuovo trailer italiano e una locandina ufficiale di Quello che non uccide, il primo adattamento cinematografico del quarto romanzo della saga ‘Millennium’, scritto da David Lagercrantz, che ha raccolto il testimone di Stieg Larsson, autore dei primi tre libri.

Il film è diretto da Fede Alvarez (Evil Dead, Man in the Dark), scritto da Alvarez con Steven Knight e Jay Basu, e interpretato dalla vincitrice del Golden Globe e protagonista della serie 'The Crown' Claire Foy, nel ruolo dell’iconica hacker Lisbeth Salander. Il cast è completato da Sverrir Gudnason, Sylvia Hoeks, Lakeith Stanfield e Stephen Merchant, Claes Bang, Christopher Convery, Synnøve Macody Lund e Vicky Krieps.

"Quello che non uccide" arriva nei cinema italiani il 31 ottobre 2018.

 

 

 

Quello che non uccide: trailer italiano, foto e poster del thriller "The Girl in the Spider’s Web"

 

Sony Pictures ha reso disponibili un trailer italiano, foto e locandina di Quello che non uccide, thriller tratta dal quarto romanzo della saga ‘Millennium’, il primo della serie scritto dallo scrittore e giornalista svedese David Lagercrantz (edito in Italia da Marsilio Editori), che ha raccolto il testimone di Stieg Larsson, autore dei primi tre romanzi.

Lisbeth Salander, figura di culto e personaggio principale dell'acclamata serie di libri ‘Millennium’ creata da Stieg Larsson, torna sul grande schermo con le fattezze della vincitrice del Golden Globe, Claire Foy protagonista della serie "The Crown". Foy interpreta l’iconica hacker sotto la direzione di Fede Alvarez, regista del remake Evil Dead e del thriller Man in the dark che ha anche scritto la sceneggiatura di questo nuovo capitolo con Steven Knight e Jay Basu.

"Quello che non uccide" arriva nei cinema italiani il 31 ottobre 2018.

 

 

 

The Girl in the Spider’s Web: trailer e poster del thriller con Claire Foy


 

Disponibile un primo trailer di The Girl in the Spider’s Web, il thriller di Sony con una vendicativa Lisbeth Salander interpretata dalla Claire Foy della serie tv The Crown. Salander protagonista della serie di libri thriller di Stieg Larsson è diventata un personaggio di culto corso degli ultimi anni. "The Girl in the Spider's Web" però non fa parte dell'originale trilogia Millennium, che è stata adattata per la prima volta in Svezia e poi a Hollywood.

La versione di Lisbeth Salander di "The Girl in the Spider's Web" si concentra sulla vendetta. Come evidenziato dai libri e dai film del passato, il personaggio è un'abile hacker di computer ed è vista in questo primo trailer salvare una moglie vittima di abusi. La Salander di Claire Foy appende un uomo per i piedi dopo che picchia sua moglie e poi trasferisce tutti i suoi soldi in un conto privato della donna. Non lo uccide, ma usa metodi piuttosto persuasivi per terrorizzare l'uomo e convincerlo a lasciare in pace moglie e figlia.

Millennium - Uomini che odiano le donne (The Girl with the Dragon Tattoo) del 2011 è stato il primo film realizzato in inglese e un remake dell'originale Uomini che odiano le donne uscito nel 2009. Il film è stato diretto da David Fincher non ha avuto il succeso sperato, soprattutto se confrontato con gli incassi della trilogia originale svedese. "Millennium - Uomini che odiano le donne" ha incassato oltre 232 milioni in tutto il mondo, motivo per cui The Girl in the Spider's Web ha subito un notevole ritardo.

"The Girl in the Spider's Web" è una storia di Lisbeth Salander scritta da un altro autore. L'autore originale, Stieg Larsson, è scomparso nel 2004 e David Lagercrantz è subentrato per proseguire la serie di libri. Invece di un rifacimento di "La ragazza che giocava con il fuoco", il secondo libro dela trilogia Millennium, il franchise americano è passato direttamente al quarto libro, "Quello che non uccide", escamotage che ha permesso di puntare ad una storia meno conosciuta e di lanciare una nuova versione di Lisbeth Salander.

"The Girl in the Spider's Web" è previsto nei cinema americani il 19 ottobre 2018 diretto da Fede Alvarez (Evil Dead, Man in the Dark) da un adattamento cinematografico di Steven Knight, Alvarez e Jay Basu. Oltre a Claire Foy, il film vede la partecipazione di Sverrir Gudnason nei panni di Mikael Blomkvist, Lakeith Stanfield in quelli di Ed Needham e Stephen Merchant come Frans Balder. Altri membri del cast includono Sylvia Hoeks, Claes Bang, Christopher Convery, Synnove Macody Lund e Vicky Krieps. Ci sono già piani per realizzare il prossimo libro della serie, L'uomo che inseguiva la sua ombra ("The Girl Who Takes an Eye for an Eye").

 

the-girl-in-the-spiders-web-trailer-e-poster-del-thriller-con-claire-foy.jpg

 

 

The Girl in the Spider’s Web: prime foto della nuova Lisbeth Salander di Claire Foy


 

Rivelate le prime foto del cast di The Girl in the Spider's Web. La Sony ha finalmente annunciato il fine riprese del sequel del film Millennium - Uomini che odiano le donne (The Girl with the Dragon Tattoo) di David Fincher. Il film è ispirato a "Quello che non uccide", quarto romanzo della saga "Millennium" di Stieg Larrson, proseguita dopo la morte dello scrittore svedesa dall'autore e giornalista David Lagercrantz.

Le foto non sono immagini ufficiali del film, ma mostrano la Claire Foy della serie tv The Crown come nuova Lisbeth Salander, al fianco del regista Fede Alvarez e alcuni degli altri membri del cast durante un servizio fotografico a Stoccolma, in Svezia, dove le riprese hanno avuto luogo. Foy interpreta il ruolo di Salander, interpretata da Rooney Mara nella versione di David Fincher, ruolo che è valso a Mara una nomination all'Oscar.

In attesa di una sinossi ufficiale del film vi forniamo quella del libro (via IBS).

 

Da qualche tempo "Millennium" non naviga in buone acque e Mikael Blomkvist, il giornalista duro e puro a capo della celebre rivista d'inchiesta, non sembra più godere della popolarità di una volta. Sono in molti a spingere per un cambio di gestione e lo stesso Mikael comincia a chiedersi se la sua visione del giornalismo, per quanto bella e giusta, possa ancora funzionare. Mai come ora, avrebbe bisogno di uno scoop capace di risollevare le sorti del giornale insieme all'immagine - e al morale - del suo direttore responsabile. In una notte di bufera autunnale, una telefonata inattesa sembra finalmente promettere qualche rivelazione succosa. Frans Balder, un'autorità mondiale nel campo dell'intelligenza artificiale, genio dell'informatica capace di far somigliare i computer a degli esseri umani, chiede di vederlo subito. Un invito che Mikael Blomkvist non può ignorare, tanto più che Balder è in contatto con una super hacker che gli sta molto a cuore. Lisbeth Salander, la ragazza col tatuaggio della quale da troppo tempo non ha più notizie, torna così a incrociare la sua strada, guidandolo in una nuova caccia ai cattivi che punta al cuore stesso dell'Nsa, il servizio segreto americano che si occupa della sicurezza nazionale. Ma è un bambino incapace di parlare eppure incredibilmente dotato per i numeri e il disegno a custodire dentro di sé l'elemento decisivo per mettere insieme tutti i pezzi di quella storia esplosiva che Millennium sta aspettando.

 

Ad affiancare Claire Foy in "The Girl in the Spider's Web" troviamo Sverrir Gudnason nei panni di Mikael Blomkvist, Lakeith Stanfield nei panni di Alona Casales, Sylvia Hoeks, Stephen Merchant, Claes Bang, Christopher Convery, Synnøve Macody Lund e Vicky Krieps. Mentre molti avrebbero voluto vedere David Fincher proseguire quello che ha iniziato nel 2011 con Daniel Craig e Rooney Mara, il suo film non ha incassato quanto previsto e il regista non era in buoni rapporti con lo studio. Quindi, sette anni dopo, è Fede Alvarez, meglio conosciuto per il suo remake horror La Casa e il thriller Man in the Dark, che porterà sua schermo questo nuovo capitolo della saga.

Fede Alvarez ha anche co-sceneggiato The Girl in the Spider's Web con il suo frequente partner di scrittura Jay Basu. Anche Steven Knight della serie tv Peaky Blinders ha un credito per la scrittura di questo adattamento. Il film attualmente ha una data di uscita fissata al 9 novembre 2018.

 

the-girl-in-the-spiders-web-foto-ufficiali-del-cast-del-nuovo-film-della-saga-millennium-8.jpg

 

 

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail