Home Curiosità The Equalizer 2: nuove clip in italiano e locandine del film con Denzel Washington

The Equalizer 2: nuove clip in italiano e locandine del film con Denzel Washington

The Equalizer 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller di Antoine Fuqua nei cinema italiani dal 13 settembre 2018.

pubblicato 14 Settembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:03

 

Il 13 settembre ha debuttato nei cinema italiani The Equalizer 2 – Senza Perdono e Sony Pictures ha reso disponibili due clip con scene in italiano del film che vi proponiamo insieme a nuove locandine ufficiali del film.

Il film è il sequel di The Equalizer – Il Vendicatore, action-thriller ispirato alla serie tv degli anni 80 Un giustiziere a New-York. In questa nuova pellicola, Denzel Washington torna nei panni di Robert McCall, ex agente delle CIA ora in pensione, impegnato a riportare l’ordine e la giustizia in una decadente New York.

 

 

“The Equalizer 2” segna una reunion per il regista Antoine Fuqua e Denzel Washington dopo Training Day (2001), The Equalizer – Il vendicatore (2014) e il remake I magnifici 7 (2016).

Il cast del film è completato da Pedro Pascal, Ashton Sanders, Bill Pullman e Melissa Leo.

 

 

The Equalizer 2: spot tv in italiano e nuova data di uscita del sequel con Denzel Washington

 

Slitta la data di uscita del sequel The Equalizer 2 – Senza Perdono che non uscirà più il 14 agosto ma bensì il 13 settembre.

Insieme alla nuova data di uscita Sony Pictures ha reso disponibile anche un nuovo spot tv in italiano di questo action-thriller ispirato alla serie tv degli anni 80 nota in Italia come Un giustiziere a New-York. In questa nuova pellicola Denzel Washington troan nei panni di Robert McCall, ex agente delle CIA ora in pensione, impegnato a riportare ordine e giustizia in una decadente New York.

Per questo sequel torna il team dietro al primo The Equalizer con Antoine Fuqua che torna a dirigere da una sceneggiatura di Richard Wenk, basata su personaggi creati da Michael Sloan e Richard Lindheim, che hanno creato la serie tv originale.

&nbsp

 

The Equalizer 2 – Senza Perdono: nuovo trailer e poster del sequel con Denzel Washington

 

Disponibili un nuovo trailer e una locandina ufficiale di The Equalizer 2 – Senza Perdono, il sequel con Denzel Washington in uscita nei cinema italiani il 14 agosto.

“The Equalizer 2” vede il ritorno di Danzel Washington nei panni di Robert McCall, un uomo che combatte contro ingiustizie e soprusi ovunque si manifestino, e come autista di Lyft entra in contatto con alcuni personaggi piuttosto loschi, come viene mostrato nel nuovo trailer.

Il trailer mostra Robert McCall che pulisce dei graffiti dal muro di un edificio. Quando un giovane gli fa notare che qualcun altro dovrebbe pulirlo, McCall risponde: “Suppongo che qualcuno potrebbe farlo, ma nessuno lo fa”. E’ dietro queste parole che si cela pla motivazione per cui McCall fa quello che fa.

La prima parte del trailer include scene già viste in precedenza, con le abilità letali di McCall mostrate in tutta la loro brutale efficacia. La seconda parte del trailer illustra la storia in modo più ampio, coinvolgendo i responsabili dell’uccisione della sua amica (Melissa Leo), che sembrava essere una delle poche persone al corrente di cosa fa McCall nel suo tempo libero. Seguono spari, inseguimenti ed esplosioni oltre a mostrare McCall che adotta ache dei trasvestimenti per braccare le sue prede. Il trailer mostra un film dal respiro decisamente più ampio rispetto all’originale, in un modalità simile a quella vista tra John Wick e John Wick 2.

Antoine Fuqua è tornato a dirigere “The Equalizer 2”, quarta collaborazione del regista con Denzel Washington.

 

 

 

The Equalizer 2 – Senza Perdono: trailer italiano del sequel con Denzel Washington

 

Sony Pictures ha reso disponibile un primo trailer italiano e una locandina di The Equalizer 2 – Senza Perdono, sequel di The Equalizer – Il Vendicatore, action-thriller ispirato alla serie tv degli anni ’80 Un giustiziere a New York.

In questo nuovo film, nei cinema dal 14 agosto 2018, Denzel Washington torna nel ruolo di Robert McCall, ex agente della CIA ora in pensione, impegnato a riportare l’ordine e la giustizia in una decadente New York.

Il film originale The Equalizer del 2014 ha incassato 192 milioni nel mondo da un budget investito di 55 milioni.

Il cast del film è completato da Pedro Pascal, Jonathan Scarfe, Sakina Jaffrey, Melissa Leo e Bill Pullman.

 

the-equalizer-2-senza-perdono-poster-italiano-del-sequel-con-denzel-washington.jpg

 

 

The Equalizer 2: primo trailer del sequel con Denzel Washington

 

Sony Pictures ha resi disponibili due trailer di The Equalizer 2, il tanto atteso sequel del di The Equalizer – Il Vendicatore del 2014. Denzel Washington torna a riprendere il ruolo di Robert McCall dal film originale, che a sua volta era un remake della fortunata serie tv degli anni ’80 Un Giustiziere a New York con Edward Woodward.

Denzel Washington ritorna ad uno dei suoi ruoli più popolari nel primo sequel della sua carriera. Robert McCall applica una giustizia risoluta per gli sfruttati e gli oppressi, ma quanto lontano andrà quando si tratta di qualcuno che ama? il Pedro Pascal delle serie tv Narcos e Il trono di spade si unisce al cast come nuovo villain, con Melissa Leo e Bill Pullman che riprendono i loro ruoli dal primo film come Susan e Brian Plummer. Chloe Moretz, che ha interpretato Teri nel film originale, non tornerà per il sequel.

Il team creativo dietro al primo The Equalizer rimane intonso con Antoine Fuqua che torna a dirigere da una sceneggiatura di Richard Wenk, basata su personaggi creati da Michael Sloan e Richard Lindheim, che hanno creato la serie tv originale. Il film originale The Equalizer, che ha debuttato nell’autunno del 2014, è andato abbastanza bene al box-office portando a casa 101 milioni di dollari a livello nazionale e 90 milioni dai mercati internazionali, per un totale mondiale di circa 192 milioni da un budget investito di 55 milioni.

La data di uscita americana di The Equalizer 2 è fissata al 20 luglio 2018.

 

 

 

The Equalizer 2: foto, poster e annuncio trailer

the-equalizer-2-foto-poster-e-annuncio-trailer.jpg

Disponibili online un primo poster e alcune immagini ufficiali di Denzel Washington nel sequel The Equalizer 2, con un primo trailer che sarà disponibile in giornata. Questo film segna il primo sequel in assoluto per Washington e la quarta collaborazione dell’attore Premio Oscar con il regista Antoine Fuqua dopo Training Day, The Equalizer – Il vendicatore e il remake I Magnifici 7.

L’originale The Equalizer uscito nel 2014 ha incasato 192 milioni in tutto il mondo da un budget di 55 milioni, quindi un sequel era prevedibile anche se ci sono vluti quattro anni per portarlo sullo schermo.

Il primo film, basato sulla serie tv degli anni ottanta Un giustiziere a New York, era incentrato su Robert McCall (Denzel Washington), un ex agente della CIA in pensione che sta cercando di lasciarsi alle spalle la sua vita precedente. Tuttavia quando incontra una giovane prostituta malmenata da mafiosi russi decide di fare la differenza, ma il suo intervento innesca un conflitto che lo porterà ad uno scontro all’ultimo sangue con un boss malavitoso e la sua schiera di scagnozzi.

The Equalizer 2 debutta nei cinema americani il 20 luglio 2018.

 

the-equalizer-2-foto-poster-e-annuncio-trailer-2.jpg

 

 

 

 

 

 

Fonte: Fandango