Home Curiosità Avengers: Infinity War – il regista Joe Russo conferma una teoria legata alla Gemma dell’Anima

Avengers: Infinity War – il regista Joe Russo conferma una teoria legata alla Gemma dell’Anima

Svelato ufficialmente il destino di uno dei personaggi morti alla fine di “Infinity War” e che ritroveremo in “Avengers 4”.

pubblicato 5 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:37

Il co-regista di “Avengers: Infinity War” conferma una teoria dei fan legata alla Gemma dell’Anima.

 

ATTENZIONE!!! L’articolo include importanti SPOILER sul film “Avengers: Infinity War”.

 

Joe Russo, co-regista di Avengers: Infinity War, ha confermato che Gamora i realtà è ancora viva all’interno della Gemma dell’Anima.

Joe Russo ha recentemente parlato di Avengers: Infinity War  e della scena in cui Thanos incontra una giovane Gamora, un luogo che pare esista  all’interno della Gemma dell’Anima e che ha permesso all’essenza di Gamora di non scomparire del tutto.

[quote layout=”big”]Sì, è implicito che sia la Gemma dell’Anima. È tutto arancione intorno a loro, quindi dopo aver utilizzato tutta quell’energia con uno schiocco delle dita, si trova all’interno della Gemma dell’Anima e ha un’esperienza fuori dal corpo. Quando entra nella Gemma dell’Anima ha questa sorta di conversazione con la versione più giovane della sua Gamora. In effetti si, lei è lì. E’ stato uno sforzo da parte nostra…non ci piacciono i ruoli bidimensionali o villain tridimensionali. Ogni villain può essere un eroe nella sua storia, e per quanto pazzo, brutale e violento possa essere Thanos, è un cattivo più complesso se si riesce ad entrare in sintonia con lui a livello emotivo. Lui tiene ad alcune cose, e non è facile per lui mettere in atto il suo piano poiché c’è un prezzo da pagare. Alla fine dice che gli è costato tutto e l’unica cosa che abbia amato, che era Gamora, ed è per questo che lo abbiamo rimandato lì alla fine del film. Volevamo solo ribadire al pubblico che anche se è un mostro, quelle che prova sono emozioni reali.[/quote]

A questo punto Gamora potrebbe essere cruciale per sconfiggere Thanos come parte della trama di Avengers  previsto nei cinema il 3 maggio 2019.

 

 

Fonte: Iowa City Press-Citizen