Home Curiosità The Toxic Avenger 5: Lloyd Kaufman parla del sequel Troma e conferma il remake di The Toxic Avenger

The Toxic Avenger 5: Lloyd Kaufman parla del sequel Troma e conferma il remake di The Toxic Avenger

Lloyd Kaufman annuncia ai fan dei film Troma che “The Toxic Avenger 5” si farà.

pubblicato 8 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:33

Lloyd Kaufman di Troma conferma “The Toxic Avenger 5” e il remake di “The Toxic Avenger”.

E’ ufficiale The Toxic Avenger 5 è in arrivo. Lloyd Kaufman in una recente intervista riportata dal sito Bloody Disgusting ha rivelato alcuni dettagli sul sequel.

[quote layout=”big”]Sta sicuramente arrivando, il problema è che abbiamo bisogno di distribuire il nuovo film Troma, “Shakespeare’s Shitstorm”, che è la nostra versione de “La Tempesta”, nei cinema e in DVD, in modo che possiamo mettere insieme un po’ di soldi per questo. Il nuovo film di Toxic Avenger, molto ambizioso, è completo e si concentrerà sui due figli di Toxie che, 20 anni dopo la quarta parte, sono cresciuti e uno si è trasformato in un essere molto strano [ride]. I fan possono aspettarsi azione low-budget con il solito mix di ragazze, interiora e raccapricciante gore. Toxie questa volta andrà a Chernobyl. Il film costerà solo 100.000$, ma penso che sarà il migliore della serie, mostra Toxie che combatte i burocrati e gli odiosi personaggi ricchi che stanno danneggiando la gente di Tromaville[/quote]

 

L’ultima apparizione del bizzarro supereroe Troma risale al 200o nel sequel Citizen Toxie: The Toxic Avenger IV del 2000.