Sharknado 6: nuovo trailer del sequel "The Last Sharknado: It's About Time"

Sharknado 6: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel The Asylum in onda sul canale Syfy il 19 agosto 2018.

 

Disponibile un trailer finale di Sharknado 6 aka The Last Sharknado: It's About Time, puntata finale per il popolare franchise di cui non si esclude un futuro reboot. L'attrice Tara Reid ha recentemente dichiarato in un'intervista che potrebbero esserci altri "squali" in arrivo in futuro e che in "Sharknado 6" farà un'apparizione George Washington e che il suo personaggio farà amicizia con uno pterodattilo, che ovviamente si chiamerà Tara. La Reid sostiene che il film è "così assurdo e tanto brutto da essere bello".

Dopo aver declinato ai tempi di Sharknado 2, il rocker veterano Dee Snider è a bordo per "Sharknado 6" come mostrato nel nuovo trailer. Oltre a Snider, Gary Busey, Mark McGrath e altre celebrità faranno dei cameo nell'ultima puntata. Una delle scene più interessanti è un futuro pieno di cloni di Tara Reid e squali robotici. Il momento viene mostrato subito dopo un'incursione nel passato che mostrano battaglie contro squali-drago nel Medioevo.

La serie Sharknado ha visto nel corso degli anni diverse super-tempeste, tra cui un nuclearnado, un hailnado, un firenado e persino un cownado, solo per citarne alcuni. In "Sharknado 6" troveremo un timenado, che aiuta a tornare indietro nel tempo e permette di viaggiare nel futuro. L'era preistorica mostrerà un gigantesco squalo bianco che abbatte un T-Rex mentre il futuro presenta i citati squali robotici. Per quanto riguarda le cose che il regista Anthony C. Ferrante voleva provare nel franchise e non ci è riuscito, ha citato gli alieni come il fattore mancante.

"Sharknado 6" andrà in onda onda su SyFy domenica 19 agosto.

 

 

Sharknado 6: nuovo teaser trailer

SyFy ha reso disponibile un nuovo teaser trailer per The Last Sharknado: It's About Time aka Sharknado 6 ed è completamente folle. Insieme agli squali "volanti" c'è anche un'orda di dinosauri incluso l'iconico T-rex.

Tara Reid che in Sharknado 5 era diventata una cyborg viene vista nel nuovo teaser con un costume da supereroina insieme a dinosauri e soldati in costumi d'epoca. Chiaramente visto il finale del quinto film e il titolo ufficiale del sesto, il viaggio nel tempo sarà al centro della trama che accenna anche all'Arca di Noè.

La serie "Sharknado" ha visto battaglie con gli squali a Los Angeles, New York, Washington D.C., e persino nello spazio, così naturalmente, la sesta e ultima puntata vedrà il gruppo combattere contro questi squali selvaggi attraverso il tempo. In Sharknado 5, il personaggio Fin di Ian Ziering è stato visto per l'ultima volta vagare da solo dopo che la Terra è stata distrutta. Ora, dovrà tornare indietro nel tempo per invertire gli effetti della quinta puntata e al contempo abbattere gli squali per sempre.

Il cast di Sharknado 6 includerà cameo di Tori Spelling e di suo marito Dean McDermott, La Toya Jackson, Dee Snider, Neil deGrasse Tyson, RuPaul e Darrell Hammond.

"The Last Sharknado: It's About Time" debutta su Syfy il 19 agosto.

 

 

Sharknado 6: titolo ufficiale e primo teaser trailer

 

Syfy ha reso disponibile un primo teaser trailer dell'imminente sequel Sharknado 6, che rivela il titolo ufficiale del film. La serie "Sharknado" lanciata dai social media e da ascolti in crescendo è stata un susseguirsi di bizzarrie da B-movie e celebrities televisive, e ora sembra che il franchise sia giunto ad una conclusione a seguito di una corposa flessione degli ascolti registrata da Sharknado 5: Global Swarming dello scorso anno.

La serie "Sharknado" ha contribuito anche a rilanciare un paio di volti noti degli anni '90, Ian Ziering e Tara Reid. Prima di interpretare l'eroico cacciatore di squali Fin Shepherd, Ziering era conosciuto per il ruolo di Steve Sanders nella serie tv Beverly Hills 90210, mentre la Reid, che interpreta April, è un volto noto nei film della serie American Pie.

Il primo teaser annuncia che "Sharknado 6" arriverà sugli schermi con il titolo The Last Sharknado: It's About Time, titolo che ricorda che questo sesto capitolo sarà l'ultimo, e che Fin viaggerà nel tempo per salvare il mondo e la sua famiglia cercando di fermare il primissimo Sharknado.

Come per il resto dei film del franchise, anche "Sharknado,: It's About Time" è diretto da Anthony C. Ferrante e sono cominciati a trapelare i primi nomi dei cameo di celebrities che vedremo in questo sesto e ultimo film: confermati Tori Spelling (la Donna Martin della serie tv "Beverly Hills 90210"), Dee Snider frontman dei "Twister Sister", l'astrofisico Neil deGrasse Tyson e il veterano del "Saturday Night Live" Darrell Hammond.

 

 

Fonte: DailyDead

 

 

 

Sharknado 6: Syfy annuncia la data ufficiale di messa in onda


sharknado-6-syfy-annuncia-la-data-ufficiale-di-messa-in-onda.jpg

Sharknado 6 ha una data di messa in onda ufficiale, con Syfy che ha comunicato che l'ultimo film della serie Sharknado arriverà domenica 19 agosto.

Syfy celebrerà l'uscita di Sharknado 6 con un'intera settimana di programmazione a tema. La programmazione, che si svolgerà da domenica 12 agosto a domenica 19 agosto e culminerà con la premiere di Sharknado 6, includerà anche Blu Profondo 2, Nightmare Shark e 6-Headed Shark Attack con l'aggiunta di una maratona dei primi cinque film di Sharknado.

Il nostro eroe Fin (Ian Ziering) ha combattuto squali in tutto il mondo, ma in Sharknado 6 affronterà un nuovo livello di sfida, il viaggio nel tempo. Nei momenti finali di Sharknado 5: Global Swarming, Fin è stato visto vagare da solo sulla Terra dopo un evento apocalittico. Ora deve viaggiare indietro nel tempo per fermare lo Sharknado che ha dato inizio a tutto. Fin e la sua banda saranno in grado di sistemare le cose e salvare il mondo una volta per tutte? Una produzione di The Asylum, Sharknado 6 è diretto da Anthony C. Ferrante e basato su una sceneggiatura originale di Scotty Mullen.

Sembra che quest'ultimo film toccherà nuove e gloriose vette di follia da B-movie con dinosauri, Noè e anche gli immancabili nazisti. Anthony C. Ferrante ha diretto ogni film del franchise, quindi sembra giusto che sia lui a concludere la saga. Ancora nessun cameo è stato annunciato, ma per quanto riguarda il cast principale confermato il ritorno di Tara Reid, Vivica A. Fox e Cassie Scerbo.

Sharknado ha debuttato nel 2013 e si è trasformato in un inatteso e travolgente fenomeno che di film in film ha portato alla distruzione del mondo intero. Sharknado 6, come afferma SyFy, concluderà definitivamente il franchise, ma vedremo se un eventuale exploit di ascolti farà cambiare idea ai produttori.

 

Fonte: SyFy Wire

 

 

  • shares
  • Mail