Home Curiosità Sharknado 6: nuovo trailer del sequel “The Last Sharknado: It’s About Time”

Sharknado 6: nuovo trailer del sequel “The Last Sharknado: It’s About Time”

Il sesto e ultimo capitolo della serie “Sharknado” andrà in onda sul canale Syfy il 19 agosto 2018.

pubblicato 18 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:24

Sharknado 6: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel The Asylum in onda sul canale Syfy il 19 agosto 2018.

 

Disponibile un trailer finale di Sharknado 6 aka The Last Sharknado: It’s About Time del regista Anthony C. Ferrante.

La serie Sharknado ha visto nel corso degli anni diverse super-tempeste, tra cui un nuclearnado, un hailnado, un firenado e persino un cownado, solo per citarne alcune. In “Sharknado 6” troveremo un timenado, che aiuta a tornare indietro nel tempo e permette di viaggiare nel futuro.

“Sharknado 6” andrà in onda onda su SyFy domenica 19 agosto.

 

 

Sharknado 6: nuovo teaser trailer

SyFy ha reso disponibile un nuovo teaser trailer per The Last Sharknado: It’s About Time aka Sharknado 6.

La serie “Sharknado” ha visto battaglie con gli squali a Los Angeles, New York, Washington D.C., e persino nello spazio, così naturalmente, la sesta e ultima puntata vedrà il gruppo combattere contro questi squali selvaggi attraverso il tempo. In Sharknado 5, il personaggio Fin di Ian Ziering è stato visto per l’ultima volta vagare da solo dopo che la Terra è stata distrutta. Ora, dovrà tornare indietro nel tempo per invertire gli effetti della quinta puntata e al contempo abbattere gli squali per sempre.

Il cast di Sharknado 6 includerà cameo di Tori Spelling e di suo marito Dean McDermott, La Toya Jackson, Dee Snider, Neil deGrasse Tyson, RuPaul e Darrell Hammond.

“The Last Sharknado: It’s About Time” debutta su Syfy il 19 agosto.

 

 

Sharknado 6: titolo ufficiale e primo teaser trailer

 

Syfy ha reso disponibile un primo teaser trailer dell’imminente sequel Sharknado 6, che rivela il titolo ufficiale del film.

Il primo teaser annuncia che “Sharknado 6” arriverà sugli schermi con il titolo The Last Sharknado: It’s About Time, titolo che ricorda che questo sesto capitolo sarà l’ultimo, e che Fin viaggerà nel tempo per salvare il mondo e la sua famiglia cercando di fermare il primissimo Sharknado.

Come per il resto dei film del franchise, anche “Sharknado,: It’s About Time” è diretto da Anthony C. Ferrante e sono cominciati a trapelare i primi nomi dei cameo di celebrities che vedremo in questo sesto e ultimo film: confermati Tori Spelling (la Donna Martin della serie tv “Beverly Hills 90210”), Dee Snider frontman dei “Twister Sister”, l’astrofisico Neil deGrasse Tyson e il veterano del “Saturday Night Live” Darrell Hammond.

 

 

Fonte: DailyDead

 

 

 

Sharknado 6: Syfy annuncia la data ufficiale di messa in onda

Sharknado 6 ha una data di messa in onda ufficiale, con Syfy che ha comunicato che l’ultimo film della serie Sharknado arriverà domenica 19 agosto.

Il nostro eroe Fin (Ian Ziering) ha combattuto squali in tutto il mondo, ma in Sharknado 6 affronterà un nuovo livello di sfida, il viaggio nel tempo. Nei momenti finali di Sharknado 5: Global Swarming, Fin è stato visto vagare da solo sulla Terra dopo un evento apocalittico. Ora deve viaggiare indietro nel tempo per fermare lo Sharknado che ha dato inizio a tutto. Fin e la sua banda saranno in grado di sistemare le cose e salvare il mondo una volta per tutte? Una produzione di The Asylum, Sharknado 6 è diretto da Anthony C. Ferrante e basato su una sceneggiatura originale di Scotty Mullen.

Sharknado ha debuttato nel 2013 e si è trasformato in un inatteso e travolgente fenomeno che di film in film ha portato alla distruzione del mondo intero. Sharknado 6, come afferma SyFy, concluderà definitivamente il franchise, ma vedremo se un eventuale exploit di ascolti farà cambiare idea ai produttori.

 

Fonte: SyFy Wire