Siberia: trailer e poster del thriller romantico con Keanu Reeves

Siberia: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Keanu Reeves nei cinema americani dal 13 luglio 2018.

 

Il successo di John Wick ha di fatto rilanciato la carriera di Keanu Reeves e Siberia è uno dei ruoli che l'ex Neo di di Matrix ha scelto tra le proposte fioccate dopo l'interpretazione del letale ex killer prezzolato.

"Siberia" è descritto come un thriller romantico in cui Reeves interpreta il ruolo di un mercante di diamanti americano che finisce nel mirino di sicari russi e s'innamora di una donna russa.

Diretto da Matthew Ross (Frank & Lola) da una sceneggiatura di Scott B. Smith e Stephen Hamel, "Siberia" si presenta come un thriller elegante e teso che ripropone Reeves come un eroe d'azione stoico, ma lascia anche che l'attore esplori il suo lato romantico.

Il cast del film vede la partecipazione di Pasha Lychnikoff, Ana Ularu, Aleks Paunovic, Veronica Ferres e Molly Ringwald.

 

Un mercante di diamanti americano di nome Lucas (Keanu Reeves) si reca in Russia per vendere rari diamanti blu di origine discutibile. Mentre l'accordo perde colpi, l'uomo intraprende una relazione ossessiva con la proprietaria di un caffè russo in una piccola città siberiana. La passione in crescendo dei due amanti va di pari passo con l'impossibilità di Lucas di districarsi nel mondo infido del commercio di diamanti. Amore e mondo criminale alla fine collidono mentre l'americano cerca disperatamente una via di fuga in un mondo senza vie d'uscita.

 

"Siberia" debutta nelle sale americane il 13 luglio 2018.

 

 

siberia-trailer-e-poster-del-thriller-romantico-con-keanu-reeves.jpg

 

 

Fonte: Firstshowing.net

 

 

Siberia: prima immagine ufficiale del crime-thriller con Keanu Reeves


siberia-prima-immagine-ufficiale-del-crime-thriller-con-keanu-reeves.jpg

Disponibile via Deadline la prima immagine ufficiale di Siberia, il nuovo crime-thriller con protagonisti Keanu Reeves, Alex Winter e Molly Ringwald nei panni della moglie del personaggio di Reeves, un commerciante di diamanti americano che vende diamanti blu di dubbia provenienza ad acquirenti in Russia.

Molly Ringwald in un'intervista ha rivelato di essersi divertita molto a lavorare sul set con Keanu Reeves.

Siberia è un film che ho girato con Keanu Reeves dove interpreto sua moglie, ho un ruolo di supporto nel film, non l'ho ancora visto, ma mi sono divertita molto a lavorare con lui. È un ragazzo davvero simpatico e sono una sua grande fan da molto tempo.

La trama di Siberia vede Keanu Reeves nei panni di Lucas Hill, che si innamora ed instaura una relazione ossessiva con la proprietaria di un bar russo dopo che i suoi affari con i diamanti prendono una brutta piega.

Il film descritto come diverso da qualsiasi thriller romantico attualmente in circolazione è diretto da Matthew Ross e scritto da Scott B. Smith da una storia di Stephen Hamel. Il film vede la partecipazione di Keanu Reeves (Matrix, John Wick) e Ana Ularu (Inferno, Emerald City), con ruoli di supporto per Molly Ringwald (Riverdale, Jem e le Holograms) e Pasha Lychnikoff (Ray Donovan, Shameless).

Siberia attualmente non è fornito di una data di uscita ufficiale.

 

 

 

Fonte: Deadline

 

 

  • shares
  • Mail