Home Notizie Stasera in tv: “Salverò mia Figlia” su Rete 4

Stasera in tv: “Salverò mia Figlia” su Rete 4

Rete 4 stasera propone Salverò mia Figlia (Deadly Daycare), film thriller del 2014 diretto da Michael Feifer e interpretato da Kayla Ewell, Christy Carlson Romano, Bryce Johnson e Ariella Nurkovic.

pubblicato 19 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:10

 

Cast e personaggi

Kayla Ewell: Rachel
Christy Carlson Romano: Gabby
Bryce Johnson: Daniel
Ariella Nurkovic: Mia
David Ulmer: Avvocato difensore
Tyler Rice: Troy
Caia Coley: Barbara
Kimberly Arland: Melissa
Thomas Bell: Brock
Michelle DeFraites: Rebecca
Robert Wu: Martin
Ian Stanley: Fowler
Kim Estes: Giudice Joyner

 

La trama

 

Dopo alcuni anni di difficoltà finanziarie, Rachel (Kayla Ewell) una giovane madre decide di tornare al lavoro per aiutare il suo ex marito con le spese di mantenimento. Con nessuno a cui affidare la loro figlia di 4 anni, Rachel decide di iscriverla ad un asilo nido locale chiamato “Little Ones”. Dopo alcune settimane in cui nota un strano comportamento in Mia, Rachel conclude che sua figlia potrebbe essere stata maltrattata da Gabby (Christy Carlson Romano) una delle impiegate dell’asilo, che sembra avere un’attenzione morbosa per Mia.

 

Curiosità

  • Il regista newyorchese Michael Feifer ha diretto oltre 50 film tra questi Una tata per Natale, Una babysitter pericolosa, Verità apparenti e Tutto per un figlio.
  • La protagonista del film, l’attrice californiana Kayla Ewell, ha interpretato Vicki Donovan nella serie tv The Vampire Diaries, mentre l’antagonista Christy Carlson Romano è apparsa nell’horror Riflessi di paura 2 nei panni della malvagia Jenna McCarty.
  • Le musiche originali del film sono del compositore Brandon Jarrett (Una babysitter pericolosa, Verità apparenti, 16 anni: Scomparsa, Un killer tra noi).
  • La colonna sonora include i brani: “Break Away” di Sydney Robles, “This Time” di Tatum Sheets e “Without Love” di L.E. Kepple.