Home Curiosità The Axiom: trailer e poster dell’horror sovrannaturale di Nicholas Woods

The Axiom: trailer e poster dell’horror sovrannaturale di Nicholas Woods

una giovane donna alla ricerca della sorella scomparsa in una foresta, scopre una dimensione parallela popolata di mostri.

pubblicato 19 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:10

The Axiom: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Nicholas Woods.

 

Dsiponibile un trailer dell’horror The Axiom, scritto e diretto da Nicholas Woods che esordisce alla regia dopo aver diretto alcuni cortometraggi.

 

Mettendo a rischio la sicurezza dei suoi amici, una giovane donna si reca in una foresta alla ricerca della sorella scomparsa. Una volta inoltratisi nella natura selvaggia, il gruppo scoprirà di aver varcato una sorta di confine sovrannaturale e di essere entrati in un mondo multi-dimensionale pieno di mostri.

 

 

Strizzando l’occhio a The Blair Witch Project (senza il found-footage) e Evil Dead (senza lo splatter), Woods allestisce un promettente thriller sovrannaturale molto ambizioso e inquietante, che miscela il lato psicologico a quello prettamente orrorifico, un po’ come abbiamo visto nel recente The Forest con Natalie Dormer, in un mix dal grande potenziale.

Il film è interpretato da William Kircher che ha interpretato il nano Bifur nella trilogia Lo Hobbit, Nicole Dambro (Pitchfork) Hattie Smith (The Chronicles of Spooner and Moustafa), Zac Titus (Criminal Minds), Taylor Flowers, Kathy Wu, Brandon Burtis, DeJean Brown, Maria Granberg, Marshall Fox e Aaron Berjohn.