Home Curiosità Il tuo ex non muore mai: nuove clip in italiano e locandine ufficiali

Il tuo ex non muore mai: nuove clip in italiano e locandine ufficiali

Il tuo ex non muore mai: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia d’azione con Mila Kunis e Kate McKinnon nei cinema americani dall’8 agosto 2018.

pubblicato 9 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:08

 

L’8 agosto ha debuttato nei cinema italiani Il tuo ex non muore mai, la commedia d’azione con Mila Kunis e Kate McKinnon, e oggi vi proponiamo nuove clip in italiano con scene del film e una pioggia di nuove locandine ufficiali.

 

Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon), due amiche trentenni che vivono a Los Angeles, si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale, quando l’ex fidanzato di Audrey (Justin Theroux) si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di spietati assassini che lo stanno inseguendo. Incredule e stupite, le due donne saranno costrette ad entrare in azione e trasformarsi in due spie provette. Dovranno fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante, mentre cercano di salvare il mondo… e la loro pelle.

 

 

[quote layout=”big” cite=”Susanna Fogel – co-sceneggiatrice e regista]Questo film è l’incontro tra Le amiche della sposa e James Bond.[/quote]

 

La regista Susanna Fogel e il suo amico e collega scrittore David Iserson si sono trovati spesso seduti allo stesso caffè di Los Angeles, lavorando su progetti separati ma scambiando di tanto in tanto qualche idea. Questo è il modo in cui Il tuo ex non muore mai ha avuto inizio.

A entrambi piacciono due tipi di film, quelli che mostrano persone divertenti e autoironiche mentre affrontano i loro problemi di vita quotidiana, e poi i film in cui si viene catapultati letteralmente in un altro mondo”, dice Fogel. “Pensavamo di poter provare a inventare qualcosa che unisse le due situazioni e creare un film che valesse davvero la pena guardare”.

 

“L’idea era quella di utilizzare due personaggi che non appartengono a un film d’azione” spiega il co-sceneggiatore David Iserson. “Ma che devono sopravvivere quando si ritrovano in questo mondo adrenalinico e aggressivo alla Bourne Identity”. I due sceneggiatori hanno usato quel mondo, dai caratteri spesso molto maschili, per girare una storia su due donne molto diverse, Audrey (interpretata da Mila Kunis) e Morgan (interpretata da Kate McKinnon), due migliori amiche, molto più forti di quello che pensavano di essere.

 

Fogel ha inviato inizialmente la sceneggiatura alla star di Saturday Night Live, Kate McKinnon. “Ho letto tutte le sceneggiature disponibili nell’universo conosciuto, e questa mi è sembrata davvero molto divertente e ben fatta”, dice McKinnon. “Ho amato così tanto il loro rapporto di amicizia. Il fatto che non fossero in competizione tra loro mi ricordava il rapporto con la mia migliore amica di quando avevo 22 anni e ho pensato…voglio farlo”. Dopo che McKinnon ha accettato il ruolo di Morgan, la sceneggiatura è stata inviata a Mila Kunis per quello di Audrey. “Ho sempre voluto fare una commedia d’azione al femminile”, dice Mila Kunis. “Era una delle commedie più divertenti, anticonformiste e meravigliose che avessi mai letto, era davvero tosta! Sarebbe potuta essere interpretata senza problemi anche da due ragazzi… e invece ci sono due ragazze cazzutissime. Kate McKinnon aveva accettato il ruolo e io sono una sua grandissima fan, lei è super spiritosa, incredibilmente talentuosa e molto più divertente di me”.

 

 

 

Il tuo ex non muore mai: trailer italiano, foto e poster della commedia d’azione con Mila Kunis e Kate McKinnon

 

Disponibile un trailer italiano di Il tuo ex non muore mai (The Spy Who Dumped Me), la commedia d’azione con Mila Kunis e Kate McKinnon nei cinema italiani dall’8 agosto.

 

Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon), due amiche trentenni che vivono a Los Angeles, si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale, quando l’ex fidanzato di Audrey (Justin Theroux) si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di spietati assassini che lo stanno inseguendo. Incredule e stupite, le due donne saranno costrette ad entrare in azione e trasformarsi in due spie provette. Dovranno fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante, mentre cercano di salvare il mondo… e la loro pelle.

 

“Il tuo ex non muore mai” è diretto da Susanna Fogel, regista di Life Partners e Famous in love, nel cast anche Justin Theroux (Zoolander 2, La ragazza del treno), Gillian Anderson (X-Files, Mistero a Crooked House) e Sam Heughan (Alexander, Outlander).

 

 

 

The Spy Who Dumped Me: trailer e poster della commedia d’azione con Mila Kunis e Kate McKinnon

 

Lionsgate ha reso disponibile un primo trailer di The Spy Who Dumped Me, la nuova commedia d’azione con protagoniste Mila Kunis e Kate McKinnon.

The Spy Who Dumped Me segue Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon), migliore amiche trentenni di Los Angeles, che sono improvvisamente spinte in una cospirazione internazionale quando l’ex fidanzato di Audrey (Justin Theroux) si presenta nell’appartamento di lei braccato da una squadra di letali killer. Le due amiche intraprendono così una spericolata avventura in tutta Europa dove devono sfuggire ad alcuni dei migliori assassini del mondo e ad un misterioso agente segreto britannico (Sam Heughan), mentre pensano ad un piano per salvare il mondo come lo conosciamo.

Entertainment Weekly ha incontrato la regista Susanna Fogel, che ha parlato di come l’idea della storia sia emersa per la prima volta durante un pranzo con il suo co-sceneggiatore David Iserson (Mad Men, New Girl, Mr. Robot).

[quote layout=”big”]Prima di iniziare a scrivere il film, ci limitavamo a sederci e sfogarci sui nostri sogni infranti, poi alla fine ci siamo scontrati l’un l’altro, quindi abbiamo capito se potevamo far ridere l’un l’altro, era un buon segno. uno di noi ha detto, Broad City incontra Bourne. Il nostro punto di partenza è stato: cosa faremmo se dovessimo scappare dalla polizia con la mia Toyota Prius? Cosa faremmo se ci trovassimo di fronte ad un assassino? Probabilmente lo prenderei in giro per qualcosa che sta indossando.[/quote]

Il cast di supporto comprende anche Gillian Anderson, Olafur Darri Olafsson, Fred Melamed, Ivanna Sakhno e Hasan Minhaj, con Erica Huggins produttore attraverso la Imagine Entertainment di Ron Howard e Brian Grazer che sono i produttori esecutivi. Il primo film di Susanna Fogel è una commedia indipendente del 2014, Life Partners, con Kate McKinnon in un cameo. McKinnon è stato il primo casting di The Spy Who Dumped Me, con Fogel che ha rivelato dettagli sul suo primo incontro con Mila Kunis e su come sapeva che avrebbe lavorato bene con McKinnon, nonostante le attrici non fossero in grado di eseguire una lettura insieme per testare la sintonia.

[quote layout=”big”]Quando mi sono seduta con Mila, ho appreso che era una persona calorosa, divertente e con i piedi per terra proprio come Kate, sospettavo che si sarebbero piaciute a vicenda. È uno strano gioco a quiz. In un certo senso è come psicanalizzare qualcuno davanti ad un caffè per due ore, fai lo stesso con l’altra persona, e poi decidi come evitare che si provochino a vicenda.[/quote]

The Spy Who Dumped Me è previsto in uscita nelle sale americane il 3 agosto 2018.

 

 

 

Fonte: Collider