Godzilla: City on the Edge of Battle - nuovo trailer del sequel d'animazione Toho

Godzilla City on the Edge of Battle: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d'animazione Toho nei cinema giapponesi dal 18 maggio 2018.

 

Il 18 maggio ha debuttato nei cinema giapponesi Godzilla: City on the Edge of Battle di Toho e Polygon, sequel del film d'animazione dello scorso anno Godzilla: Monster Planet.

Disponibile online un nuovo trailer di questo secondo film, di cui è già stato annunciato un sequel dal titolo Godzilla: Planet Eater, terzo film che uscirà a novembre 2018 e che dovrebbe includere anche King Ghidorah.

In "City on the Edge of Battle", diretto da Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita, si racconta l'ascesa dalle profondità del pianeta di una mostro di una nuova razza soprannominato "Godzilla Earth". Evolutosi per 20.000 anni, la creatura si erge a 300 metri di altezza, pesa oltre 100.000 tonnellate e brandisce un potere così distruttivo che Haruo e i suoi compagni non hanno altra scelta che mettere in gioco le loro vite. In aiuto di Haruo però arriva Miana, membro di una tribù aborigena chiamata Houtua. Sono i primi umanoidi che i "rimpatriati" hanno incontrato. Potrebbero discendere dagli umani?

 

godzilla-city-on-the-edge-of-battle-nuovo-trailer-del-sequel-danimazione-toho-2.jpg

 

 

Fonte: BD

 

 

  • shares
  • Mail