Home Curiosità Evil Dead 4: Rob Tapert torna a parlare di un nuovo film

Evil Dead 4: Rob Tapert torna a parlare di un nuovo film

Dopo la cancellazione della serie tv “Ash vs Evil Dead”, il produttore Rob Tapert torna a parlare di un nuovo film di Evil Dead.

pubblicato 23 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:01

Dopo la cancellazione della serie tv “Ash vs. Evil Dead” si torna a parlare di un potenziale quarto film di Evil Dead.

Ci sono ancora speranze di poter vedere un Evil Dead 4?  Rob Tapert reduce dall’imperdonabile cancellazione della serie tv Ash vs. Evil Dead ha rivelato di avere una grande idea per un quarto film, naturalmente Bruce Campbell permettendo, visto che l’attore si è ritirato dal ruolo di Ash.

[quote layout=”big”]Avevamo un’idea davvero fantastica su che strada intraprendere, ed era qualcosa di cui abbiamo parlato con Sam: fare un reboot e quale potrebbe essere lo scenario. E poi Bruce un giorno ha scritto a me e a Sam: “Se non rinnovano la serie, mi ritiro da Ash”. Allora gli abbiamo chiesto: “Ma aspetta Bruce, che ne dici di un film?!”, e lui ha risposto: “No, mi ritiro”. Quindi vedremo…Sam [Raimi] ed io abbiamo parlato anche di come sarebbe una potenziale nuova incarnazione”[/quote]

 

Su queste ultime parole rabbrividiamo pensando ad un potenziale nuovo Ash Williams, la lezione del reboot di Nightmare e del nuovo Freddy Krueger non ha insegnato nulla?

Cancellare serie tv con finali aperti ormai è una consuetudine del piccolo schermo che dal nostro punto vista appare come una palese mancanza di rispetto per lo spettatore più assiduo, e un’idea di fruizione “usa e getta” della creatività di tanti autori. Per quanto riguarda un potenziale Evil Dead 4, anche se ne comprendiamo la delusione, speriamo che Bruce Campbell torni sui suoi passi e regali ai suoi fan almeno un’ultima avventura nei panni di Ash Williams, l’alternativa sarebbe una nuova incarnazione del personaggio, e la risposta è una soltanto: neanche per sogno.

 

Fonte: Bloody Disgusting