I Fratelli Sisters: nuovo trailer italiano della dark-comedy western con Joaquin Phoenix e John C. Reilly

I Fratelli Sisters: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia western di Jacques Audiard nei cinema italiani dal 2 maggio 2019.

[Per visionare il trailer 2 clicca sull'immagine in alto]

 

Universal Pictures ha reso disponibile un nuovo trailer italiano de I Fratelli Sisters, il western a tinte comedy film di Jacques Audiard in uscita nei cinema italiani il 2 maggio.

Dall'acclamato regista Jacques Audiard (Un sapore di ruggine e ossa, Il profeta), e basato sul romanzo di Patrick deWitt, "I Fratelli Sisters" è una rivisitazione del genere Western in chiave spiritosa, intelligente ed emozionante. Un'esplorazione, con funzione catartica, di ciò che significa essere un uomo.

 

 

[Per visionare il trailer 1 clicca sull'immagine in alto]

 

La trama ufficiale:

 

È il 1851, e Charlie ed Eli Sisters (Joaquin Phoenix e John C. Reilly) sono due fratelli e assassini, cresciuti in un mondo selvaggio e ostile. Hanno le mani sporche di sangue: sangue di criminali, sangue di vittime innocenti ... sono dei pistoleri e quella è l'unica vita che conoscono. Il più anziano dei due, l'introspettivo Eli (Reilly) continua ad uccidere su commissione insieme al fratello più giovane, ma sogna una vita normale. Il più giovane dei due, Charlie (Phoenix) che è un grande bevitore, ha preso entusiasta il controllo del duo nell'esecuzione dei cruenti mandati. Ciascuno di loro mette però in discussione il metodo dell'altro e la loro vita è un continuo battibecco. Durante un viaggio nei territori del Nord Ovest, i fratelli Sisters giugnono sulle montagne dell'Oregon, poi in un pericoloso bordello nella piccola città di Mayfield e, infine, nella California della febbre dell'oro. Il viaggio metterà a dura prova il legame tra i due fratelli basato sulla loro attività omicida, ma potrebbe anche trasformarsi nell'occasione per riscoprire ciò che resta della loro umanità?

 

"I Fratelli Sisters" è interpretato anche da Jake Gyllenhaal nel ruolo dell'investigatore John Morris e da Riz Ahmed nel ruolo del chimico fuggiasco Hermann Kermit Warm.

 

 

 

The Sisters Brothers: trailer e poster della dark-comedy western con Joaquin Phoenix e John C. Reilly


 

Disponibili trailer e poster di The Sisters Brothers, film che vede Joaquin Phoenix e John C. Reilly nei panni di una coppia di assassini prezzolati.

Il trailer di "The Sisters Brothers", tratto dall'acclamato romanzo "Arrivano i Sister" di Patrick Dewitt, ammicca ai lavori dei fratelli Coen con personaggi bizzarri e una corposa dose di umorismo nero.

The Sisters Brothers è una dark-comedy western ambientata durante la corsa all'oro in Oregon nel 1851. Eli Sisters (Reily) e Charlie Sisters (Phoenix) sono incaricati dal loro capo (Rutger Hauer) di assassinare Hermann Warm (Riz Ahmed) che presumibilmente l'ha derubato. Warm ha, nel frattempo, sviluppato una formula per procurarsi oro dai letti dei fiumi. Ad accompagnarlo c'è un cercatore di nome Morris (Jake Gyllenhaal).

the-sisters-brothers-trailer-e-poster-della-dark-comedy-western-con-joaquin-phoenix-john-c-reilly.jpg

Il cast è completato da Carol Kane, Rebecca Root, Ian Reddington, Niels Arestrup, Aldo Maland, Lexie Benbow-Hart e Philip Rosch.

Il film è diretto da Jacques Audiard, scritto da Audiard e Thomas Bidegain e prodotto da Why Not Productions, Annapurna Pictures e Page 114 Productions.

Jacques Audiard, che ha iniziato la sua carriera come sceneggiatore prima di esordire alla regia nel 1994, ha diretto Tutti i battiti del mio cuore, Un sapore di ruggine e ossa e al Festival di Cannes ha vinto la Palma d'oro per Dheepan e il Grand Prix Speciale della Giuria per Il profeta.

 

the-sisters-brothers-trailer-e-poster-della-dark-comedy-western-con-joaquin-phoenix-john-c-reilly-2.jpg

 

 

  • shares
  • Mail