Spider-Man: due spettacolari cosplay ispirati al nuovo "Uomo Ragno" dell'Universo Cinematografico Marvel

Il nuovo Spider-Man dell'Universo Cinematografico Marvel omaggiato in due incredibili versioni cosplay.

spider-man-due-spettacolari-cosplay-ispirati-al-nuovo-uomo-ragno-di-tom-holland.jpg

Il mondo del Cosplay riflette appieno la passione per cinema, fumetti, serie tv anime e videogiochi nelle sua forma più entusiasta e partecipata. Non smetteremo mai di lodare il lavoro dei cosplayer che in alcune forme più professionali diventa un coinvolgente mix di creatività e tecnologia come nel caso dei Cosplay che andiamo a proporvi oggi.

La LensesFactoryHK nel suo catalogo di costumi ispirati al nuovo Spider-Man dell'Universo Cinematografico Marvel si è davvero superata, come si può notare in una paio di video condivisi su Twitter.


Nel primo video in mostra una maschera di Spider-Man munita di occhi meccanici che si aprono e chiudono come quelli del nuovo Spider-Man di Tom Holland, che è uno dei riferimenti diretti ai classici fumetti originali, alla stregua delle ragnatele alari mostrate nel reboot Spider-Man Homecoming.

LensesFactoryHK, azienda che ha sede a Hong Kong, si è concentrata su creazioni ispirate al nuovo Spider-Man di Marvel Studios nelle versioni viste in Captain America: Civil War, nel citato reboot Spider-Man: Homecoming, e tanto per non farsi mancare nulla, hanno creato anche una replica del nuovo costume "Iron Spider" con zampe meccaniche visto nel recente Avengers: Infinity War.

 



 

 

Fonte: Screen Rant

 

 

  • shares
  • Mail