Home Tom Cruise Top Gun 2: Maverick – nuove foto dal set con Tom Cruise e Jennifer Connelly

Top Gun 2: Maverick – nuove foto dal set con Tom Cruise e Jennifer Connelly

Tom Cruise torna nei panni di Maverick nel sequel “Top Gun 2” nei cinema dal 26 giugno 2020.

pubblicato 3 Novembre 2018 aggiornato 9 Ottobre 2023 12:26

Top Gun 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione di Joseph Kosinski nei cinema americani dal 26 giugno 2020.

Disponibili nuove foto dal set del sequel Top Gun 2: Maverick  che rievocano un’immagine dle film originale con Tom Cruise e Jennifer Connelly al posto di Kelly McGillis. Connelly  in “Top Gun 2” interpreta una madre single che gestisce un bar vicino alla base della Marina dove lavora Maverick.

Oltre a Tom Cruise e Jennifer Connelly, “Top Gun 2” include anche il ritorno di Val Kilmer, insieme a Miles Teller, Jon Hamm, Ed Harris, Glen Powell, Manny Jacinto, Lewis Pullman e Thomasin McKenzie. Il film arriva nei cinema il 26 giugno 2020.

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Cruise (@tomcruisesource) in data: Nov 2, 2018 at 1:08 PDT

 

 

Top Gun 2: nuove foto di Tom Cruise sul set del sequel “Maverick”

 

Top Gun 2 ha iniziato le riprese quest’estate e finalmente abbiamo nuove immagini con il protagonista Tom Cruise pronto a tornare ancora una volta nei panni di Maverick.

La prima immagine di “Top Gun 2”, condivisa via Instragram dal regista Luke Scott, mostra Tom Cruise come Maverick nella cabina di pilotaggio del suo jet da combattimento. Luke Scott è il nipote del regista dell’originale Top Gun Tony Scott e figlio del regista Ridley Scott (Alien, Blade Runner).

In “Top Gun 2” oltre al Maverick di Cruise torna anche l’Iceman di Val Kilmer. Il cast è completato da Jennifer Connelly, Glen Powell, Miles Teller, Jon Hamm, Jay Ellis e Ed Harris. La storia questa volta mostrerà come i piloti vecchi e nuovi si stanno adattando alla guerra dei droni e alla tecnologia. Al timone di “Top Gun 2” c’è Joseph Kosinski (Tron: Legacy) che ha diretto Tom Cruise in Oblivion.

“Top Gun 2”, che in realtà è intitolato solo Maverick, è previsto nei cinema il 26 giugno 2020.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUKE SCOTT (@freescottluke) in data: Set 13, 2018 at 9:42 PDT

 

 

 

Top Gun 2: via alle riprese e prima immagine ufficiale con Tom Cruise

top-gun-2-via-alle-riprese-e-prima-immagine-ufficiale-con-tom-cruise.jpg

Riprese ufficialmente in corso per Top Gun 2 per una data di uscita fissata al 12 luglio 2019.

L’annuncio è arrivato da Tom Cruise che ha pubblicato una a foto che lo ritrae con un jet da combattimento sullo sfondo. La foto presenta il testo “Feel the Need”, un riferimento alla battuta: “Sento il bisogno, il bisogno di velocità” dell’originale Top Gun.

Top Gun 2 doveva originariamente essere diretto da Tony Scott, che ha diretto l’originale. Sfortunatamente Scott è scomparso nel 2012, luttuoso evento che è parte del motivo per cui questo film ha subito uno stallo. Ma l’anno scorso Tom Cruise ha reclutato Joseph Kosinski, regista di Oblivion e Tron: Legacy. Il film sarà incentrato sui piloti di caccia che si occupano di tecnologie sempre più avanzate, come i droni, che stanno minacciando di rendere obsoleto il loro lavoro. Altro gradito ritorno è quello del compositore Harold Faltermeyer, che ha musicato il Top Gun originale e che tornerà a comporre la musica per il sequel.

Il film originale uscito nel 1986 è diventato un cult e un campione d’incassi da 356,8 milioni di dollari cementando la popolarità del divo Tom Cruise.

 

 

 

 

Tom Cruise