Animali Fantastici 3: J.K. Rowling al lavoro sulla sceneggiatura

In attesa di “Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald” la scrittrice JK Rowling sta già lavorando alla sceneggiatura del terzo film.

J.K. Rowling ha ufficialmente iniziato a scrivere la sceneggiatura del terzo film della serie “Animali fantastici e dove trovarli”.

J.K. Rowling ha annunciato tramite il suo sito ufficiale di aver iniziato a scrivere la sceneggiatura di Animali fantastici 3.

[quote layout=”big”]Ho appena finito il quarto romanzo di Galbraith, Lethal White, e sto scrivendo la sceneggiatura di Animali fantastici 3. Dopo scriverò un altro libro per bambini. Ho giocato con la (non-Harry Potter/Wizarding World) storia per circa sei anni, quindi è giunto il momento di riversarla sulla carta.[/quote]

 

I Crimini di Grindelwald vedrà di nuovo protagonista Eddie Redmayne come Newt Scamander affiancato Dan Fogler come Jacob Kowalski, Ezra Miller come Credence Barebone, Johnny Depp nei panni dell’antagonista Gellert Grindelwald e la nuova aggiunta Jude Law nei panni di un giovane Silente.

Animali fantastici e Dove trovarli ha incassato 814 milioni di dollari nel mondo e sarà seguito da Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald in uscita il 15 novembre 2018.

 

 

 

Fonte: Mugglenet.com / JKRowling.com

 

 

Ultime notizie su Harry Potter

Tutto su Harry Potter →