Home Curiosità L’Armata delle Tenebre: annunciato il gioco da tavolo ufficiale

L’Armata delle Tenebre: annunciato il gioco da tavolo ufficiale

In arrivo un nuovo gioco da tavolo con miniature del cult horror fantasy “L’Armata delle Tenebre” di Sam Raimi.

pubblicato 1 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:44

Dynamite Entertainment ha annunciato un nuovo gioco da tavolo ispirato alll’horror fantasy “L’Armata delle Tenebre”.

Dynamite Entertainment ha annunciato un gioco da tavolo ispirato al fantasy-horror L’Armata delle Tenebre. La notizia arriva dopo la cancellazione della serie tv Ash vs Evil Dead, quindi qualsiasi progetto ufficiale legato a Evil Dead è il benvenuto.

A seguire la dichiarazione Nick Barrucci, CEO di Dynamite Entertainment.

[quote layout=”big”]”L’Armata delle Tenebre” è stata la prima licenza che abbiamo firmato alla Dynamite e mantiene ancora un posto speciale nel nostro cuore, quindi non potevamo pensare ad un brand migliore e più eccitante da utilizzare per il nostro primo gioco di miniature. Non vediamo l’ora di mostrare ai giocatori e ai fan horror cosa abbiamo pianificato![/quote]

In Army of Darkness: The Board Game, i giocatori assumeranno il ruolo dell’eroe improbabile Ash Williams, il dipendente S-Mart che brandisce una motosega e viaggia nel tempo. In questo gioco multiplayer, Ash e i suoi alleati guideranno un esercito di cavalieri medievali contro un’orda di semimorti posseduti meglio noti come “Deadite”.

 

larmata-delle-tenebre-annunciato-il-gioco-da-tavolo-ufficiale-2.jpg

 

Dopo l’annuncio del ritiro definitivo di Bruce Campbell dal ruolo di Ash Williams, e alcune recenti dichiarazioni su potenziali nuove incarnazioni del franchise, il futuro di “Evil Dead” è piuttosto incerto e questo nuovo gioco da tavolo sembra essere l’unica vera certezza all’orizzonte.

 

 

 

Fonte: Nerdist / Dynamite