Stasera in tv: "Chi ha rubato la mia vita?" su Rai 2

Rai 2 stasera propone "Chi ha rubato la mia vita?" (Woman On the Run), film thriller del 2017 diretto da Jason Bourque e interpretato da Sarah Butler, Jim Thorburn, Lindsay Maxwell e Josh Byer .

stasera-in-tv-chi-ha-rubato-la-mia-vita-su-rai-2-8.jpg

Cast e personaggi


Sarah Butler: Nomi Gardner
Josh Byer: Lyle
Karen Holness: Detective Krantz
Matthew MacCaull: Oscar
Lindsay Maxwell: Greta March
Gardiner Millar: Inquilino
Aliyah O'Brien: Agente Lowndes
Adrian Petriw: Concierge
Bailey Skodje: Jane Gardner
Jim Thorburn: Mark Gardner
Jerry Wasserman: Ted Curtis

 

La trama


stasera-in-tv-chi-ha-rubato-la-mia-vita-su-rai-2-1.jpg

 

Cosa faresti se un bel giorno ti svegliassi e ti avessero tolto ogni cosa? L'autrice di romanzi "mistery" Nomi Gardner sta per fare un viaggio con la sua famiglia a San Francisco. Ma appena arrivata lì, Nomi viene drogata, rapita e quasi uccisa da un treno in corsa! Inoltre la scrittrice subisce anche un furto d'identità. All'improvviso, Nomi non ha modo di dimostrare chi è veramente dato che ha sempre scritto utilizzando uno pseudonimo. Anche le sue foto di famiglia sono state ritoccate per escluderla! Al suo posto, la graziosa babysitter Greta si è appropriata di suo marito, della sua famiglia, del suo nome, di tutto. E ora è Nomi che si suppone sia la folle babysitter! Nessuno le crede e viene portata in un istituto psichiatrico. L'unica cosa che resta da fare è prendere misure estreme per riprendersi la sua vita. Senza l'aiuto delle autorità, l'unico che le crede è Oscar, un camionista. Insieme intraprendono un emozionante viaggio attraverso un mare di inganni dove tutta la vita di Nomi viene messa in discussione. Riuscirà mai a riavere i suoi figli?

 

Curiosità




  • La protagonista Sarah Butler ha recitato in tv nei ruoli di Kim Walderman e Alison Redman rispettivamente nelle serie tv CSI: Miami e CSI: NY,  mentre al cinema è stata la protagonista del revenge-horror I Spit on Your Grave, remake del thriller del 1978  Non violentate Jennifer.

  • Il regista Jason Burque ha diretto anche Tentacoli sulla città, Una famiglia in pericolo, Black Fly, Doppio Inganno e il recente Drone, thriller canadese con protagonista Sean Bean.

  • La copertina del romanzo di Nomi Gardner "Shattered" è in realtà il poster del film "Black Fly" di Jason Bourque che includeva nel cast Matthew MacCaull, che in questo film interpreta Oscar.

  • In una delle prime scene in cui Nomi Gardner finisce il suo romanzo sul suo computer, l'ultima pagina scritta descrive l'ultima scena del film, il che implica che il film stesso potrebbe essere la trama del libro.


 

 

  • shares
  • Mail