Home Curiosità Solo: A Star Wars Story – nuova action figure Hot Toys del “Patrol Trooper” imperiale

Solo: A Star Wars Story – nuova action figure Hot Toys del “Patrol Trooper” imperiale

Hot Toys annuncia una nuova action-doll ispirata ai Patrol Trooper imperiali dello spin-off “Solo: A Star Wars Story”.

pubblicato 10 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:28

 

Solo: A Star Wars Story ha debuttato in tutto il mondo e nonostante non abbia convinto al box-office, lo spin-off di Ron Howard si è rivelato una divertente e nostalgica cavalcata nel passato che ci ha riportato alle atmosfere della Trilogia originale, con un apprezzamento trasversale registrato su Rotten Tomatoes sia da parte della critica (70%) che dei fan (65%).

Tra le novità introdotte da “Solo” ci sono stati i Patrol Trooper dell’esercito Imperiale, trattasi di “Stormtrooper” specializzati che sono l’equivalente urbano degli “Scout Trooper”, indossano armature parziali per una maggiore mobilità. Il casco ingrandito incorpora sensori di imaging avanzato e dispositivi di comunicazione, aiutando i soldati a pattugliare le strade affollate della città e gestire i dati in tempo reale sui sospetti fermati.

Hot Toys ha annunciato una nuova action-doll in scala 1/6 che ritrae proprio il soldato imperiale Patrol Trooper, munito di armatura, abito sottotuta in tessuto meticolosamente personalizzato e armi che includono una pistola e un manganello.

La figure alta 30,5 centimentri circa per oltre 25 punti di articolazione include un set di mani guantate intercambiabili di colore bianco, una cintura “Patrol Trooper” e pantaloni di colore nero con striscia bianca, stivali corazzati di colore bianco con effetto “vissuto”.