Home Curiosità JoJo Rabbit: trailer italiano e nuovo poster della commedia satirica con Taika Waititi

JoJo Rabbit: trailer italiano e nuovo poster della commedia satirica con Taika Waititi

JoJo Rabbit: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Taika Waititi nei cinema italiani nel 2020.

pubblicato 16 Settembre 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 19:24

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

20th Centrury Fox ha reso disponibile un primo trailer italiano di Jojo Rabbit, la nuova commedia satirica di Taika Waiti (Thor: Ragnarok, Vita da vampiro) recentemente premiata al Festival di Toronto.

Protagonista del film un bambino tedesco di nome Jojo Betzler (Roman Griffin Davis) e soprannominato “Rabbit”, appartenente alla Gioventù hitleriana durante i violenti anni della Seconda guerra mondiale.La sua visione nazista del mondo cambia completamente quando scopre che sua madre (Scarlett Johansson) nasconde in soffitta una ragazza ebrea (Thomasin McKenzie). Da questo momento in poi Jojo dovrà fare i conti con i dubbi sorti riguardo il nazionalismo e in questo dissidio interiore verrà aiutato soltanto dal suo amico immaginario, una versione idiota e caricaturale di Adolf Hitler (Taika Waititi).

Il cast è completato da Sam Rockwell, Rebel Wilson, Alfie Allen e Stephen Merchant. Jojo Rabbit arriva nei cinema italiani nel 2020.

 

 

JoJo Rabbit: nuovo trailer della commedia satirica con Taika Waititi nei panni di Hitler

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

In vista dell’imminente premiere del film al Toronto International Film Festival, Fox Searchlight ha reso disponibile un nuovo trailer per Jojo Rabbit. Si tratta del nuovo film di Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok e della spassosa Vita da vampiro. Il film è una esilarante satira che si svolge durante la seconda guerra mondiale e presenta Waititi come Adolf Hitler, ma in una versione “amico immaginario” di un ragazzino tedesco (Roman Griffin Davis).

Questo secondo trailer scava nella trama e motsra come il ragazzino protagonista del film cresce in una Germania nazista dove è stato chiaramente indottrinato per credere che tutto ciò che accade intorno a lui sia normale e giusto. Poi però incontra una ragazza ebrea (Thomasin McKenzie) che si nasconde in casa sua e tutto cambia, alzando il velo su una società diventata prevaricatrice e autoritaria.

Il cast include anche Scarlett Johansson nei panni della madre del ragazzo, Rebel Wilson, Stephen Merchant, Alfie Allen e Sam Rockwell.

Il film sarà presentato in anteprima mondiale questo fine settimana al Festival di Toronto per poi uscire nelle sale americane il 18 ottobre.

 

 

 

JoJo Rabbit: primo teaser trailer con Taika Waititi nei panni di Hitler

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Ad oltre una anno dall’ultimo aggiornamento, è finalmente disponibile un primo trailer di Jojo Rabbit, l’ultima fatica del regista e attore Taika Waititi reduce dal successo di Thor: Ragnarok e attualmente impegnato nello sviluppo del live-action di Akira e nel recentemente annunciato Thor: Love and Thunder di Marvel.

“Jojo Rabbit” è presentato come una “satira anti-odio” e vede Waititi impersonare un Adolf Hitler che diventa l’amico immaginario di un ragazzino.

[quote layout=”big”]Dal regista ‘visionistico’ Teeka Wachichi, ecco un ‘teezer traylor’ per la mia satira anti-odio, #JojoRabbit, nei cinema il 18 ottobre.[/quote]

 

Il notevole cast di “JoJo Rabbit” oltre a Waititi include anche Scarlett Johannson, Rebel Wilson, Stephen Merchant, Alfie Allen e Sam Rockwell.

“JoJo Rabbit” è una satira della seconda guerra mondiale che segue un solitario ragazzino tedesco (Roman Griffin Davis) il cui mondo è completamente capovolto quando scopre che sua madre single (Scarlett Johansson) nasconde una ragazza (Thomasin McKenzie) nella loro soffitta. Con l’aiuto del suo unico vero amico, un immaginario Adolf Hitler (Taika Waititi), Jojo è costretto ad affrontare il suo ingenuo patriottismo.

Il trailer annuncia che “Jojo Rabbit” sarà presentato in anteprima al Toronto International Film Festival di quest’anno, per poi uscire nelle sale americane il 18 ottobre.

 

 

 

Fonte: Collider

 

 

JoJo Rabbit: prima immagine ufficiale con Scarlett Johansson e Taika Waititi

jojo-rabbit-prima-immagine-ufficiale-con-scarlett-johansson-2.jpg

 

Articolo pubblicato il 12 giugno 2018

 

Sono in corso le riprese di JoJo Rabbit, la commedia satirica sul nazismo del regista neozelandese Taika Waititi, e ora possiamo vedere una prima immagine ufficiale del film che ritrae Scarlett Joahnsson insieme a Waititi nei panni di Adolf Hitler.

Waititi gira “JoJo Rabbit” dopo un tris di film fenomenali: il geniale Vita da vampiro – What We Do in the Shadows, l’intrigante Selvaggi in fuga e lo spettacolare blockbuster Thor: Ragnarok. Waititi ha deciso di pubblicare l’immagine su Instagram con annessa didascalia.

[quote layout=”big”]Forse la cena più strana che abbia mai visto. #jojorabbit #Shitler @jojorabbitmovie.[/quote]

Taika Waititi ha chiarito che questo film sarà molto attento nel parodiare nella maniera più diretta e sfrontata Hitler e il nazismo, così che non ci siano equivoci al riguardo.

[quote layout=”big”]Sono entusiasta di iniziare le riprese della mia satira contro la guerra. Abbiamo messo insieme un cast incredibile e non potrei essere più entusiasta di mettere finalmente in ridicolo i nazisti e il loro credo. Questo film farà inca**are un sacco di razzisti il che mi rende molto felice.[/quote]

“JoJo Rabbit” è una satira della seconda guerra mondiale su un ragazzino di dieci anni che, ridicolizzato dai suoi pari e incompreso dalla madre, non riesce a capire come adattarsi al mondo che lo circonda. Mentre l’ingenuo giovane tedesco lotta per comprendere quale sia il suo posto in un regime fascista sempre più rilevante, ricorre ad un amico immaginario che può offrire consigli e aiutarlo a far fronte al suo disagio. Quell’amico immaginario sembra essere la versione di Hitler di Waititi.

Il cast oltre a Waititi e Scarlett Johansson include anche Sam Rockwell, Rebel Wilson, Thomasin McKenzie e la nuova leva Roman Griffin Davis che interpreta il ragazzo protagonista del film. “JoJo Rabbit” è ancora sprovvisto dei una data di uscita ufficiale.

 

Un post condiviso da Taika Waititi (@taikawaititi) in data:

 

Un post condiviso da Taika Waititi (@taikawaititi) in data:

 

Un post condiviso da Taika Waititi (@taikawaititi) in data:

 

 

Fonte: Screen Rant