Home Curiosità Unfriended: Dark Web – trailer italiano del sequel “Unfriended 2”

Unfriended: Dark Web – trailer italiano del sequel “Unfriended 2”

Unfriended Dark Web: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Stephen Susco nei cinema italiani dal 16 maggio 2019.

pubblicato 12 Marzo 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 19:19

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Universal Pictures ha reso disponibile un trailer italiano di Unfriended: Dark Web, il sequel horror di Blumhouse in arrivo nelle sale italiane il 16 maggio.

Il film è un semi-sequel dell’Unfriended del 2014 poiché prende in prestito il concept dal film originale, ma lo applica ad una storia completamente nuova, raccontata in tempo reale su schermi di computer. Questa volta il film è incentrato su un gruppo di amici in età universitaria che entrano in possesso del portatile sbagliato. Quando danno un’occhiata a cosa c’è dentro, scoprono quello che sembra essere un giro sotterraneo di traffico di esseri umani che attraversa il dark web…diventando le prossime vittime.

Prodotto da Timur Bekmambetav, uno specialista del genere “Screenlife”, ovvero narrazioni cinematografiche raccontate attraverso dispositivi elettronici, “Dark Web” promette di dare all’universo “Unfriended” una nuova svolta.

Scritto e diretto da Steven Sucso, sceneggiatore di The Grudge, “Unfriended: Dark Web” è interpretato da Betty Gabriel, Colin Woodell (Unsane), Andrew Lees (The Pacific) e Connor Del Rio (Level Up).

 

 

 

Unfriended: Dark Web – nuovo trailer e poster del sequel “Unfriended 2”

 

Disponibili un nuovo trailer e un poster di Unfriended: Dark Web che a quanto pare dispone di due finali diversi. La rivelazione di queste due differenti versioni è arrivata via Twitter.

Sembra che Blumhouse voglia adottare lo stesso approccio del film anni ’80 Signori, il delitto è servito basato sul gioco da tavolo “Cluedo”. Nel caso del giallo con Tim Curry gli spettatori erano al corrente sin dall’inizio che c’erano diverse versioni e potevano scegliere quale visionare, al contrario le 2 versioni di “Unfriended: Dark Web” usciranno senza alcuna differenziazione, quindi guardare due volte il film non significherà avere la certezza di poter vedere i due diversi finali. Un’idea c he appare funzionale per l’uscita in home-video, ma bizzarra per quanto riguarda la versione per le sale.

Il nuovo trailer di “Unfriended: Dark Web” mostra un montaggio di adolescenti che guardano degli Snuff-Movies, e l’orrore che cresce sui loro volti mentre si rendono conto che i video sono reali.

Scritto e diretto da Stephen Susco, £Unfriended: Dark Web” vede protagonisti come Colin Woodell, Rebecca Rittenhouse, Betty Gabriel e Andrew Lees.

La trama di “Unfriended: Dark Web” segue un adolescente che trova una cache di file nascosti sul suo nuovo laptop e scopre presto che il precedente proprietario sta osservando ogni sua mossa. L’uscita americana del film è fissata al 20 luglio.

 

 

unfriended-dark-web-nuovo-trailer-e-poster-del-sequel-unfriended-2-2.jpg

 

 

Fonte: Slash Film / Indiewire

 

 

Unfriended: Dark Web – trailer e poster del sequel “Unfriended 2”

 

Disponibili un primo trailer e una locandina del sequel Unfriended: Dark Web. Blumhouse prova a bissare il successo del thriller-horror Unfriended del 2015, un film piuttosto peculiare nel suo approccio al formato “found footage”, incentrato interamente su una chat tra amici via webcam con l’intero film che si svolgeva sullo schermo di un laptop.

Blumhouse prima di rilasciare il trailer ha tenuto un paio di proiezioni a sorpresa del film durante il festival SXSW di Austin in Texas ricevendo reazioni positive. “Unfriended: Dark Web” non è un sequel nel vero senso della parola, forse per questo motivo non è stato utilizzato il titolo Unfriended 2. Nessuno dei personaggi del primo film torna in questo sequel ,che racconta una storia completamente nuova usando però lo stesso concept dell’originale. Questa volta seguiamo un gruppo di ventenni che si riuniscono per una serata di gioco online. Quando uno di loro trova dei file nascosti sul suo nuovo laptop rubato, lui e i suoi amici vengono spinti nelle profondità del “Dark Web” scoprendo che qualcuno ha osservato ogni loro mossa, e che questo qualcuno è disposto a tutto affinché alcuni segreti restino tali.

Levan Gabriadze, che ha diretto l’originale “Unfriended” non torna per questo sequel passando la mano all’esordiente Stephen Susco, i cui crediti includono sceneggiature di horror come The Grudge e i sequel The Grudge 2 e Non aprite quella porta 3D.

Il cast di “Unfriended: Dark Web” include Betty Gabriel, Colin Woodell, Andrew Lees, Connor Del Rio, Rebecca Rittenhouse, Stephanie Nogueras, Savira Windyani, Chelsea Alden, Douglas Tait, Rob Welsh, Ashton Smiley, Kiara Beltran e Bryan Adrian.

L’originale “Unfriended” come è consuetudine di Blumhouse ha fruito di un budget minimo (1 milione di dollari) registrando un incasso di 64 milioni di dollari in tutto il mondo.”Unfriended: Dark Web” debutta nei cinema americani il 20 luglio.

 

unfriended-dark-web-trailer-e-poster-del-sequel-unfriended-2-2.jpg