Home Notizie Captain Marvel sarà il primo cinecomic musicato da una donna

Captain Marvel sarà il primo cinecomic musicato da una donna

Il film “Captain Marvel” fruirà della prima colonna sonora al femminile dell’Universo Cinematografico Marvel.

pubblicato 17 Giugno 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:15

Pinar Toprak sarà la prima donna a musicare un film dell’Universo Cinematografico Marvel.

Captain Marvel sarà il primo film dell’Universo Cinematografico Marvel musicato da una donna. Marvel Studios ha reclutato Pinar Toprak per comporre la colonna sonora del film.. Toprak ha utilizzato Instagram per confermare la notizia.

[quote layout=”big”]Sono così entusiasta di annunciare che musicherò l’imminente Captain Marvel! È un onore incredibile far parte dell’Universo Marvel. Tanti pensieri mi passano per la testa e il principale è gratitudine. Molte persone da ringraziare per avermi aiutato in questo viaggio, ma prima di tutto i miei incredibili agenti Laura Engel e Richard Kraft per aver creduto in me dal primo giorno e Dave Jordan e i registi Anna Boden e Ryan Fleck per avermi dato questa opportunità di una vita. captainmarvel.
[/quote]

captain-marvel-sara-il-primo-cinecomic-musicato-da-una-donna-1.jpg

Toprak ha recentemente musicato la serie tv Krypton di Syfy, oltre a comporre la musica per il famosissimo videogicoo Fortnite.

Anna Boden e Ryan Fleck (Half Nelson) dirigono “Captain Marvel”, che sta per concludere le riprese. Il film sarà ambientato negli anni ’90 e vedrà protagonista la talentuosa Brie Larson. Clark Gregg (Agente Coulson) e Samuel L. Jackson (Nick Fury) ritornano come versioni più giovani dei loro personaggi con Lee Pace (Ronan l’accusatore) che riprenderà il suo ruolo da Guardiani della Galassia. “Captain Marvel” arriva nelle sale l’8 marzo 2019.

 

 

 

 

Fonte. THR