Home Curiosità Terminator: Destino Oscuro – nuovo trailer esteso, featurette e poster IMAX di Terminator 6

Terminator: Destino Oscuro – nuovo trailer esteso, featurette e poster IMAX di Terminator 6

Terminator 6: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di Tim Miller nei cinema italiani dal 31 ottobre 2019.

pubblicato 11 Ottobre 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 19:09

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili un nuovo trailer tv esteso, 4 featurette che introducono altrettanti personaggi e un nuovo poster IMAX per l’atteso Terminator: Destino Oscuro in arrivo nei cinema italiani il 31 ottobre.

Nel trailer che include diversi nuovi filmati, seguiamo il T-800 di Arnold Schwarzenegger, indicato con il suo nuovo nome “Carl”, che incontra la Sarah Connor di Linda Hamilton. Una curiosità: una delle prime immagini ufficiali di Arnold Schwarzenegger (foto in basso) che riprende il ruolo dell’iconico T-800 ritraeva l’icona action che brandisce una mitragliatrice gigante, in piedi davanti ad un furgone bianco.

Osservando attentamente sulla fiancata del furgone si può leggere “Carl’s Draperies”, riferimento al nuovo nome del cyborg, e il numero di telefono “888-512-1984”, altro riferimento diretto all’anno in cui l’originale Terminator ha debuttato nelle sale. Al numero di telefono funzionante risponde un breve messaggio: “Carl’s Draperies…Non è disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi”.

Nel nuovo trailer vediamo il T-800 seduto su una sedia da giardino nel cortile sul retro della sua casa mentre accarezza il suo cane. Alla domanda se il suo nome è davvero Carl, risponde: “È così che mi chiamano tutti”. Sarah si fa beffe di questa idea e afferma: “Non ti chiamerò mai Carl”. Come accennato nel trailer possiamo vedere molte nuove scene d’azione, più sparatorie e uno sguardo al “Terminator più letale mai creato”.

 

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Nelle quattro nuove featurette di “Terminator: Destino oscuro” vengono introdotti i personaggi principali del sequel. Abbiamo nuove informazioni su Sarah Connor, il T-800, The Rev 9 e Grace. Linda Hamilton afferma che Sarah Connor “è una guerriera per l’umanità contro le macchine”, mentre James Cameron definisce il personaggio una tosta cacciatrice di Terminator. Connor non resta seduta in attesa che vengano da lei, è a caccia e non si fermerà fino al completamento della sua missione.

 

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Oltre al ritorno di Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger, “Terminator: Destino oscuro” vede anche il ritorno di Edward Furlong, che ha confermato riprenderà il ruolo di John Connor. Detto questo, non è chiaro se Furlong abbia partecipato alla produzione o se verranno usati vecchi filmati per riportare indietro Connor.

Mackenzie Davis (Blade Runner 2049), Natalia Reyes (Birds of Passage), Gabriel Luna (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.) e Diego Boneta sono i nuovi arrivati ​​nel franchise Terminator. Grance, il personaggio di Davis è un ibrido macchina e umano e sembra che potrebbe essere la prossima Sarah Connor.

 

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Sono trascorsi più di due decenni da quando Sarah Connor ha impedito l’avverarsi del Giorno del Giudizio, ha cambiato il futuro e riscritto il destino della razza umana. Dani Ramos (Natalia Reyes) vive una vita semplice a Città del Messico con suo fratello (Diego Boneta) e suo padre quando un nuovo Terminator altamente avanzato e mortale, un Rev-9 (Gabriel Luna), viaggia indietro nel tempo per rintracciarla e ucciderla .

La sopravvivenza di Dani dipende dall’unire le sue forze con le due guerriere: Grace (Mackenzie Davis), un super-soldato potenziato dal futuro, e una Sarah Connor (Linda Hamilton) indurita dalla battaglia. Mentre il Rev-9 distrugge spietatamente tutto e tutti sul suo cammino mentre è in cerca di Dani, le tre si rivolgono ad un anziano T-800 (Arnold Schwarzenegger) che proviene dal passato di Sarah e che potrebbe essere la loro sola speranza.

 

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

 

 

Terminator: Destino Oscuro – spot tv coreano con nuove scene di Terminator 6

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un nuovo spot televisivo internazionale per Terminator: Destino Oscuro che offre alcuni nuovissimi filmati. Tim Miller e James Cameron hanno deciso di abbandonare tutti i film precedenti della serie e di fare un sequel diretto per Terminator 2 – Il giorno del giudizio.

Il nuovo spot tv di “Terminator: Destino Oscuro” arriva dalla Corea e mette in evidenza l’elemento action del nuovo sequel. Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton sono tornati al franchise, insieme ai nuovi arrivati ​​Gabriel Luna, Mackenzie Davis e Natalia Reyes. Il personaggio di Davis Grace è un ibrido cyborg umano che ha il compito di proteggere la Dani di Reyes dal nuovo e migliorato Terminator di Luna. Il concept del cyborg di Luna prende spunto dal T-1000 di Robert Patrick, vedi l’elemento “liquido”.

James Cameron attribuisce a David Ellison, produttore di Skydance, l’idea di coinvolgerlo creativamente e di fare tabula rasa della quasi totalità dei sequel del franchise.

[quote layout=”big”]Ha sempre creduto nel potenziale di Terminator, ma sentiva davvero che il suo film, Genisys…non era all’altezza del franchise. [/quote]

 

Ellison è anche un grande fan di “Terminator 2″, il che non sorprende dal momento che il sequel è stato un enorme campione d’incassi al box-office alla sua uscita nel 1991.

James Cameron ha raccontato che lui e Tim Miller volevano il coinvolgimento di Linda Hamilton sin dall’inizio dello sviluppo.

[quote layout=”big”]Abbiamo trascorso diverse settimane ad escogitare la storia e capire quale tipo di storia volevamo raccontare in modo da avere qualcosa da proporre a Linda. Per fortuna è stata molto incuriosita da ciò che ha visto, anche se ci sono volute molte telefonate solo per farle accettare di leggere la sceneggiatura.[/quote]

 

Tim Miller afferma che il franchise è stato “contaminato” dai precedenti sequel della serie, riconoscendo la pressione e le alte aspettative che sono arrivate quando ha firmato per il progetto. Miller ha detto che gli altri sequel di “Terminator 2 – Il giorno del giudizio” hanno fatto cilecca perché si sono allontanati troppo da ciò che ha reso “T2″ tanto speciale.

[quote layout=”big”]Penso che il franchise sia stato un po’ contaminato. Non voglio denigrare il lavoro di nessuno di quei film, e alcuni di loro erano interessanti, ma mi sento come se avessero appena sfiorato il mondo di Terminator, che era essenzialmente una cosa diversa. T2 era solo uno di quegli eventi ed è stata una fottuta rivelazione. È uno di quei film in cui tutti ricordano quello che stavano facendo quando l’hanno visto per la prima volta. Penso di non avere ancora realizzato che ne sto facendo un sequel.[/quote]

 

Dopo Terminator 3 – Le macchine ribelli, che è stato una delusione rispetto alle aspettative, è arrivato Terminator: Salvation che con la sua ambientazione nel futuro e un Christian Bale come versione adulta di John Connor, è stato accolto ancor più negativamente. Tiepida è stata invece l’accoglienza del recente reboot Terminator: Genisys che ha riportato Schwarzenegger e proposto un recasting di Sarah Connor con la Emilia Clarke della serie tv Il trono di spade.

Oltre alla Sarah Connor di Linda Hamilton e al T-800 di Arnold Schwarnegger, “Destino Oscuro” riporterà anche il John Connor di Edward Furlong. Ambientato 27 anni dopo gli eventi di “T2”, Skynet invia un nuovo Terminator di metallo liquido (Gabriel Luna) per terminare un nuovo obiettivo, Dani Ramos (Natalia Reyes), un ibrido cyborg umano (Mackenzie Davis) e i suoi amici. In loro aiuto il Terminator originale e una Sarah Connor ancora più grintosa e determinata.

“Terminator: Destino Oscuro” debutterà nei cinema il 31 ottobre 2019.

 

Fonte: GamesRadar

 

 

Terminator: Destino Oscuro – nuovo trailer italiano e locandine di Terminator 6

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

20th Century Fox ha reso disponibili un nuovo trailer italiano e un set di nuove locandine ufficiali di Terminator: Destino Oscuro, sesto film della saga “Terminator” che si riallaccia alla linea temporale di Terminator 2 – Il giorno del giudizio ignorando ogni altro sequel prodotto successivamente al campione d’incassi del 1992.

Linda Hamilton, Arnold Schwarzenegger e Edward Furlong tornano a condividere lo schermo per la prima volta in quasi trent’anni. Le nuove aggiunte del cast includono Mackenzie Davis, Natalia Reyes e Gabriel Luna nei panni del nuovo Terminator malvagio.

Tim Miller, il regista dietro il primo Deadpool, dirige mentre James Cameron torna come produttore, ma questa volta fortemente coinvolto a livello creativo rispetto ai capitoli precedenti.

Il regista Tim Miller in una recente intervista con la rivista Men’s Health ha dichiarato che Arnold Schwarzenegger non è stato ringiovanito digitalmente per questo sesto film. Miller ha voluto mantenere Schwarzenegger, e quindi il T-800, vecchio e ingrigito.

[quote layout=”big”]Non volevo fare un Arnold digitale, questo è certo. Stiamo [abbracciando] la realtà di cosa significhi essere una persona di una certa età che è chiamata ad essere eroica. Adoro questo elemento. Mi sono sempre piaciute storie come Torna “El Grinta”e “Il Grinta”, cose del genere. Per me gli eroi imperfetti sono molto più interessanti di quelli giovani e perfetti.[/quote]

 

Secondo il regista questo approccio nel voler raccontare di un vecchio guerriero in disarmo chiamato alla guerra ha reso la performance di Schwarzenegger ancor più intensa.

[quote layout=”big”]Arnold ha un bell’aspetto. C’erano così tante donne sul set che dicevano:’ “Oh mio Dio, questo è il miglior Arnold mai visto”. È diverso dal Mr. Olympia, era un dio, ma c’è qualcosa in lui a questa età. Ha questa regalità.[/quote]

 

In passato versioni digitali di Schwarzenegger ringiovanito sono state utilizzate sia in Terminator: Salvation che nel più recente Terminator: Genisys, ma questa volta vedremo un T-800 (ribattezzato “Carl”) con parecchi anni sulle spalle.

“Terminator: Destino Oscuro” debutta nei cinema italiani il 31 ottobre e per quanto riguarda le previsioni al box-office, le prime proiezioni puntano ad un’apertura tra i 35 e i 45 milioni di dollari. Se le previsioni si rivelassero veritiere, “Destino Oscuro” potrebbe andare molto meglio di “Genisys”, che ha superato i 440 milioni a livello globale, ma ha incassato solo 89 milioni a livello nazionale.

 

 

Fonte: Men’s Health

 

Terminator: Destino Oscuro – nuovo trailer italiano e video interviste al cast

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

20th Century Fox ha reso disponibili un nuovo trailer italiano e 4 featurette sottotitolate per Terminator: Destino Oscuro. Il filmato precedentemente pubblicato si è impegnato molto per coinvolgere i fan di Terminator, ma in realtà non ha rivelato molto, il che è comprensibile dal momento che il film arriverà nei cinema solo a fine ottobre.

Per quanto riguarda le brevi featurette che vi proponiamo a seguire, le clip presentano video interviste a Linda Hamilton di nuovo nei panni di Sarah Connor e ai nuovi arrivati Natalia Reyes, Diego Boneta e Diego Luna che incarna il nuovo Terminator malvagio e raccoglie l’eredità dell’iconico e “quasi” inarrestabile T-1000 interpretato da Robert Patrick in Terminator 2 – Il giorno del giudizio, film di cui “Destino Oscuro” è un sequel diretto.

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

C’è molto della trama racchiuso in questo nuovo trailer di “Terminator: Destino Oscuro”. Linda Hamilton ha impiegato 28 anni per tornare alla serie “Terminator”. L’attrice è apparsa per l’ultima volta nei panni del personaggio in Terminator 2 del 1991. Mentre l’attesa per i fan è stata lunga, Hamilton è felice del tempo trascorso, che le ha permesso di riflettere su come impersonare al meglio Sarah Connor nel 2019. Quando ha deciso di ricoprire il ruolo dopo così tanti anni, l’attrice dice che c’era qualcosa di solido su cui lavorare nella parte e ne era attratta perché non si stava riciclando il passato.


[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Tim Miller (Deadpool 2) ha assunto l’incarico di regista supportato da James Cameron in veste non solo di produttore, ma anche di supervisore creativo. Cameron è contento di “Terminator: Destino Oscuro” ed è entusiasta di mostrare ciò che lui e Miller hanno creato per rilanciare la saga. Speriamo che i fan siano entusiasti quanto Cameron sulla nuova direzione presa dal franchise che con questo film ha cancellato con un colpo di spugna tre capitoli, incluso il recente reboot “Genisys”, lasciando narrativamente intonsi solo i primi due strepitosi capitoli.

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Linda Hamilton (“Sarah Connor”), Arnold Schwarzenegger (“T-800”) e Edward Furlong (“John Connor”) tornano nei loro ruoli iconici in “Terminator: Destino Oscuro” affiancati da Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Gabriel Luna, Diego Boneta e Steven Cree.

“Terminator: Destino Oscuro” uscirà nei cinema italiani il 31 ottobre.

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

 

 

Terminator: Destino Oscuro – nuova featurette e un poster dal Comic-Con 2019

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Tim Miller e James Cameron hanno ufficialmente confermato che Terminator: Destino Oscuro fruirà di un divieto ai minori pieno (R-rated). Inoltre la Paramount Pictures ha pubblicato una featurette dietro le quinte, che mostra alcuni filmati nuovi di zecca che sono stati mostrati durante il panel del Comic-Con di San Diego.

Miller e Cameron hanno deciso di riportare il franchise alle origini con il ritorno di Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton e Edward Furlong. Il ritornodi Furlong è stato confermato durante il Comic-Con dal regista James Cameron che ha dato la notizia parlando dal set dei sequel di Avatar

[quote layout=”big”]Sono entrato senza aspettative particolari se non di voler realizzare il miglior film di Terminator possibile per il 2019…abbiamo chiesto a Linda di tornare e per fortuna lei ha accettato e abbiamo costruito la storia su questo. Anche Edward Furlong è tornato come John.[/quote]

 

 

La featurette di Terminator 6 è piena di filmati mai visti prima con immagini della Sarah Connor di Linda Hamilton che decima Terminator con lanciarazzi e granate e il T-800 di Arnold Schwarzenegger faccia a faccia con il nuovo Terminator di Gabriel Luna.

“Terminator: Destino Oscuro” arriva nei cinema italiani il 31 ottobre.

 

 

 

Terminator: Destino Oscuro – nuove immagini ufficiali e poster Comic-Con 2019

Disponibili due nuovissime immagini di Terminator: Destino Oscuro che vede l’attesa reunion di Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger. Le foto ritraggono il T-800 di Schwarzenegger e la nuova arrivata Mackenzie Davis. IL film è prodotto dal creatore del franchise James Cameron e diretto da Tim Miller (Deadpool).

Oltre alle immagini è stato pubblicato anche un poster che ritrae il cyborg di Arnold Schwarzenegger e la Sarah Connor di Linda Hamilton di nuovo insieme a 28 anni dall’acclamato sequel Terminator 2 – Il giorno del giudizio.

Arnold Schwarzenegger ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha parlato del film.

[quote layout=”big”]Direi che [questo film] è davvero enorme dal punto di vista dell’azione. Sono rimasto molto soddisfatto delle idee e della grande azione che ha questo film. È davvero scatenato.[/quote]

 

Arnold Schwarzenegger oltre ai primi due film è apparso anche in Terminator 3 – Le macchine ribelli, Terminator: Salvation (versione CG) e il recente Terminator: Genisys. Ma nessun sequel sino ad ora è stato all’altezza dei due film originali.

Il regista Tim Miller spera di cambiare il trend negativo del franchise usando Schwarzenegger e il suo personaggio iconico in un modo diverso.

[quote layout=”big”]Questa versione di Arnold è qualcosa a cui Jim sta pensando da molto tempo. Penso che sia un ottimo modo per tornare al franchise. Ho capito gli altri film e il modo in cui lo hanno gestito, ma non volevo farlo ancora. Ho davvero pensato che il modo di fare qualcosa di unico per questo film fosse avere il retroscena di Arnold e il modo in cui interagisce con il resto dei personaggi, è qualcosa che non avevamo mai visto prima da quel personaggio…ma penso anche che abbia anche l’ammontare atteso di Arnold che spacca di brutto.[/quote]

 

James Cameron e Tim Miller hanno realizzato “Terminator: Destino Oscuro” come un sequel sequel di “T2″, scegliendo di ignorare tutti gli altri sequel.

Discutendo un po’ più a fondo, Miller rivela che non pensa a questo film come ad un cambiamento della mitologia. Invece sta costruendo qualcosa su ciò che è venuto prima.

[quote layout=”big”]Non mi sento come se stessi cambiando la mitologia, penso che sia una continuazione della causa ed effetto che [James Cameron] ha creato negli altri film di Terminator, che è semplicemente: se fai un cambiamento nel passato, cambierà il futuro. Quindi devi aspettarti che quello che è successo prima, o la storia in cui la Sarah del futuro è stata raccontata, stia per cambiare. Non lo considero come una trasformazione della mitologia, ma il risultato del set di regole stabilito da Jim nei primi due film.[/quote]

 

Paramount porterà “Terminator: Destino Oscuro” al Comic-Con di San Diego questo fine settimana mentre l’uscita nelle sale italiane è fissata al 31 ottobre.

 

 

 

Fonte: Den of Geek

 

 

Terminator: Destino Oscuro – nuovo spot tv di Terminator 6

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un nuovo spot televisivo di Terminator: Destino Oscuro mandato in onda in occasione delle finali dell’NBA. Oltre a qualche nuovo filmato, nello spot tv la Sarah Connor di Linda Hamilton pronuncia una delle battute più iconiche di Arnold Schwarzenegger.

Il primo trailer di “Terminator: Destino Oscuro” recentemente pubblicato online non ha riscosso particolare entusiasmo, ma il ritorno di Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger al franchise ha fornito un bel carico di pathos alle immagini. Inoltre la evidente digressione al femminile di questo quinto film, sommata al coinvolgimento creativo di James Cameron e alla regia del Tim Miller di Deadpool promette un ritorno ai bei tempi andati, almeno sulla carta.

Sarah Connor nel filmato dice “”I’ll be back / Tornerò” una strizzatina d’occhio ai fan del franchise che speravano di poter sentire l’iconica battuta ancora una volta. Nello spot tv alcuni nuovi stralci di scene d’azione mescolati con l’incipt del primo trailer, che ci presenta il nuovo Terminatore Rev-9 di Diego Luna mentre dà la caccia alla Daniella “Dani” Ramos di Natalia Reyes.

“Terminator: Destino Oscuro” arriverà nei cinema entro la fine dell’anno e potrebbe benissimo rappresentare una nuova era per il franchise che dopo Terminator 2 non ha di certo brillato, e a conferma di ciò Cameron e Miller hanno deciso di fare con “Destino Oscuro” un sequel diretto de “Il giorno del giudizio” ignorando gli eventi di ogni sequel prodotto a partire da Terminator 3.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paramount Pictures (@paramountpics) in data: 26 Mag 2019 alle ore 2:55 PDT

 

 

Terminator: Destino Oscuro – nuova featurette “James Cameron”

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Ieri ha debuttato un primo grintoso teaser trailer italiano di Terminator: Destino Oscuro e bisogna dire che il sequel smaccatamente “al femminile” di Tim Miller promette faville e una ritorno della Sarah Connor di Lind Hamilton in gran spolvero. Dopo il trailer Paramount Pictures ha reso disponibile una prima featurette con James Cameron che promette che il sequel diretto di Terminator 2: Il giorno del giudizio sara una “corsa al cardiopalma”, che ricorda le prime due puntate. Cameron dice anche che la nuova puntata è particolarmente “grintosa”.

Il Terminator di Gabriel Luna in “Terminator: Destino Oscuro” è davvero impressionante e soprattutto appare inarrestabile. Sembra un T-1000 ma con considerevoli aggiornamenti delle sue capacità di rigenerazione e il suo look nero lo rende piuttosto inquietante rispetto allo scintillante Terminator di Robert Patrick in “Terminator 2”.

Tornando alla featurette, Cameron parlando di “Terminator: Destino Oscuro” dice: “Si prendono i personaggi che conoscevamo da Terminator e li portiamo avanti”. Il regista Tim Miller parlando del sequel crede che “La cosa più importante è che Linda stia tornando”. Linda Hamilton non è stata coinvolta nel franchise dal 1991, quindi è un gran cosa riavere la Sarah Connor originale in azione. Hamilton afferma: “Essere tornati è meraviglioso, Sarah è una forza da non sottovalutare e io ero pronta ad esplorarla”. Anche Arnold Schwarzenegger esprime il suo entusiasmo nel riavere tutti indietro per “Terminator: Destino Oscuro”. Miller dal canto suo è consapevole dell’importanza di riavere a bordo Cameron per il film e di riaverlo in un ruolo creativamente attivo poiché: “Nessuno conosce il materiale come lui”.

“Terminator: Destino Oscuro” arriva nei cinema il 31 ottore 2019 con un cast che include Linda Hamilton, Arnold Schwarzenegger, Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Gabriel Luna e Diego Boneta.

 

 

Terminator: Destino Oscuro – primo trailer italiano di Terminator 6

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un primo trailer italiano di Terminator: Destino Oscuro aka Terminator 6. “Destino Oscuro” è presentato come il sequel diretto di Terminator 2 – Il giorno del giudizio, l’episodio iconico del 1991 di James Cameron, e vede Linda Hamilton riprendere il ruolo di Sarah Connor per la prima volta da quel leggendario sequel. Anche Arnold Schwarzenegger è tornato come il T-800, con una trama che porta il franchise in una nuova direzione, cancellando tutti gli eventi narrati da Terminator 3 a Terminator Genisys, e introducendo nuovi protagonisti interpretati da Mackenzie Davis (Halt and Catch Fire) nei panni di un nuovo cyborg protettore, Natalia Reyes (Birds of Passage), Diego Boneta (Rock of Ages) e Gabriel Luna (il Ghost Rider di “Agents of SHIELD”) che interpreta il nuovo letale Terminator “liquido”.

Cameron stavolta è coinvolto non solo come produttore, ma anche come consulente creativo, con il Tim Miller di Deadpool alla regia. David Goyer (Man of Steel) e Justin Rhodes (Grassroots) hanno scritto la sceneggiatura di “Dark Fate” a cui hanno collaborato Charles Eglee (creatore della serie tv “Dark Angel” prodotta da Cameron), Josh Friedman (creatore della serie tv “The Sarah Connor Chronicles”) e Billy Ray (Capitan Phillips) che pare sia intervenuto per una riscrittura finale.

“Terminator: Destino Oscuro” arriva nei cinema italiani il 31 ottobre 2019.

 

 

Terminator: Dark Fate – primo poster ufficiale con Sarah Connor in attesa del trailer

Sarah Connor è ritratta nel primo poster ufficiale di Terminator: Dark Fate. La Paramount rilascerà il primo trailer domani 23 maggio e nell’attesa regala ai fan una locandina con Linda Hamilton.

“Benvenuti al giorno dopo il giorno del giudizio”, recita il poster ufficiale di Terminator 6. Sarah Connor è ritratta mentre cammina su una strada con il sole che tramonta alle sue spalle e un arma tra le mani. Linda Hamilton è tornata e promette una Sarah Connor tosta e determinata quanto quella di Terminator 2: Il giorno del giudizio. Come suggerisce il poster, questo sequel sta ignorando tutto ciò che è accaduto nel franchise dopo Terminator 2 per fungere da sequel diretto, cancellando ogni evento a partire da Terminator 3 fino a Terminator: Genisys.

James Cameron è tornato a bordo come produttore, mentre Tim Miller (Dedapool) è al timone. Oltre a Linda Hamilton convinta da Cameron a prendere parte al sequel, anche Arnold Schwarzenegger è tornato come il T-800. L’iconico attore ha avuto alcuni problemi di salute negli ultimi anni, ma è riuscito a tornare dopo una delicata operazione al cuore.

I neofiti del franchise includono Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Diego Boneta e Gabriel Luna che interpreta il nuovo Terminator. “Terminator: Dark Fate” esce nei cinema americani il 1° novembre.

 

 

 

Terminator: Dark Fate – Arnold Schwarzenegger annuncia il primo trailer di Terminator 6

Arnold Schwarzenegger ha utilizzato Twitter per condividere un teaser di Terminator: Dark Fate aka Terminator 6. L’originale di James Cameron rimane un momento cruciale nel cinema di fantascienza e Terminator 2 è senza dubbio uno dei più grandi sequel mai realizzati. Ora Cameron è tornato a lavorare alla serie come produttore creativo e a brevissimo daremo la nostra prima occhiata a quello che ha contribuito a realizzare.

Arnold Schwarzenegger ha condiviso un breve teaser in cui si vede lampeggiare il logo del film sullo schermo, seguito dalla data di rilascio per il trailer (giovedì 23 maggio) e la seguente didascalia.

[quote layout=”big”]Dato che vengo dal futuro, posso segnalare ufficialmente che il trailer di Terminator è a 48 ore di distanza.[/quote]

 

Oltre a Schwarzenegger di nuovo nel ruolo dell’iconico T-800, torna anche Linda Hamilton come Sarah Connor per la prima volta da Terminator 2: Il giorno del giudizio. I nuovi membri del cast includono Mackenzie Davis (Blade Runner 2049), Natalia Reyes (Birds of Passage), Diego Boneta (Rock of Ages) e Gabriel Luna (Agents of S.H.I.E.L.D.) che interpreterà il nuovo Terminator.

Tim Miller regista dell’acclamato Deadpool dirige “Terminator: Dark Fate” ignorando ogni sequel uscito dopo “Terminator 2”, incluso il recente reboot Terminator: Genisys.

 

 

 

Terminator: Dark Fate – prime immagini ufficiali di Terminator 6

Disponibili nuove foto ufficiali di Terminator: Dark Fate aka Terminator 6 sono approdate online. James Cameron, che ha creato l’iconica serie di fantascienza, sta tornando all’ovile come produttore esecutivo, insieme al regista di Deadpool Tim Miller per creare qualcosa che si spera rinverdisca i fasti dei due film originali. Paramount ha svelato queste nuove immagini in attesa di mostrare il primo filmato al CinemaCon.

Per quanto riguarda le immagini mostrano una Linda Hamilton ancor più ruvida del solito come Sarah Connor, Arnold Schwarzenegger con una versione molto più vecchia del T-800, nonché alcuni dei nuovi arrivati. Vediamo Mackenzie Davis, che sta brandendo una catena, Natalia Reyes che è in attesa di un’auto e un teso Diego Boneta alla guida di un’auto. Le foto includono anche Gabriel Luna, nel suo involucro umano, come il nuovissimo Terminator. Indossa una tuta e cammina in un laboratorio di qualche tipo con uno sguardo poco rassicurante.

Il regista Tim Miller ha parlato un po’ di cosa lo ha attratto nel progetto, e tutto riguardava il ritorno di Linda Hamilton.

[quote layout=”big”]Ciò che determina il successo di un film è se mi interessano i personaggi quando tutto inizia a esplodere. Sono sicuro che ogni filmmaker d’azione lo dice, ma ho davvero cercato di concentrarmi sulle relazioni di questi personaggi l’uno con l’altro. Linda è tornata a rendere questo particolare Terminator nuovo, questa storia non poteva che continuare con lei nel ruolo di Sarah Connor. Questa è la cosa più importante per me. Linda ha reinventato questo personaggio in un modo che onora chi era prima e portando qualcosa di nuovo al ruolo.[/quote]

 

Per ora i dettagli della trama restano top-secret, ma quello che sappiamo è che “Terminator: Dark Fate” avrà luogo dopo gli eventi di Terminator 2: Il giorno del giudizio servendo come un sequel diretto e ignorando tutto il resto che è venuto dopo. Tim Miller promette anche che questo non sarà solo tutta azione, inseguimenti ed esplosionei e che ha voluto portare una sensibilità “indie” all’intera faccenda.

[quote layout=”big”]Dato che gran parte del film si svolge ai margini caotici della società, volevo portare una sensibilità cinematografica indipendente in una trama d’azione in un modo che non penso di aver mai visto prima…almeno non su un film ad alto budget. Abbiamo un sacco di personaggi potenti e commoventi davanti, ma verso la seconda metà del del film, quando il casino esplode…non ci si può fermare. E ci siamo sforzati di rendere tutto diverso e nuovo, non solo persone che si prendono a pugni, è un viaggio sulle montagne russe e penso sia fantastico.[/quote]

“Terminator: Dark Fate” arriva nei cinema americani il 1° novembre 2019.

 

 

 

Fonte: Screenrant

 

 

Terminator 6: nuova foto dal set con Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton

 

Articolo pubblicato il 27 settembre 2018

 

E’ da Terminator 2 di James Cameron che non esce un film che riesca a rinverdire i fasti del franchise “Terminator”, e un motivo è stato il mancato coivolgimento di Cameron, ma con Terminato 6 il regista e produttore è direttamente coinvolto nel processo creativo aggiungendo una certa legittimità che mancava agli altri film. Il ritorno di Cameron per “Terminator 6” lo ha visto concepire la storia, insieme a David Ellison e Tim Miller. Cameron ed Ellison sono a bordo anche come produttori, con Miller (Deadpool) che dirige.

Oltre al ritorno di Cameron, “Terminator 6” vedrà anche una reunion di Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger. Hamilton ha interpretato Sarah Connor nei primi due film, e sta riprendendo il ruolo ancora una volta ignorando gli eventi di Terminator 3 – Le macchine ribelli in cui il personaggio è stato ucciso. Schwarzenegger è ancora una volta protagonista nei panni di un cyborg viaggiatore del tempo. Il 26 settembre è stato il compleanno di Linda Hamilton e Schwarzenegger ha festeggiato la collega e amica pubblicando una foto dei due insieme sul set di “Terminator 6”. La foto, che sembra strizzare l’occhio ad una foto scattata ai tempi di “Terminator 2″, era accompaganta da un messaggio.

[quote layout=”big”]Buon compleanno alla mia cara amica Linda Hamilton, uno dei miei co-protagonisti preferiti, una vera tosta e un essere umano meraviglioso. Sono su di giri per lavorare di nuovo insieme.[/quote]

 

Anche se Edward Furlong non sarà sul set per riprendere il ruolo di John Connor, il suo volto sarà ancora visto nel film, sovrapposto alla controfigura Jude Collie. Nel cast ci sono anche Diego Boneta, Natalia Reyes, Mackenzie Davis e Gabriel Luna, mentre il bodybuilder Brett Azar riprende il suo ruolo da Terminator: Genisys come una versione giovane del T-800. La trama di “Terminator 6” seguirà soprattutto il personaggio di Natalia Reyes, Dani, una donna che si ritrova coinvolta in una battaglia tra uomo e macchina.

“Terminator 6” arriverà nei cinema di tutto il mondo il 22 novembre 2019.

 

 

 

Fonte: Screenrant

 

 

Terminator 6: nuova immagine ufficiale con Arnold Schwarzenegger e Diego Luna

terminator-6-nuova-immagine-ufficiale-con-arnold-schwarzenegger-e-diego-luna-2.jpg

Con le riprese di Terminator 6 in pieno corso è stata condivisa su Twitter una nuova foto con Arnold Schwarzenegger a Gabriel Luna in palestra.

Arnold Schwarzenegger e Gabriel Luna sono stati visti insieme in palestra mentre il vecchio T-800 condivide le sue conoscenze di bodybuilder con Luna che recita in “Terminator 6” nei panni di un nuovo Terminator che sta dando la caccia al personaggio Dani Ramo di Natalia Reyes. Schwarzenegger ha postato l’immagine sui social media con la didascalia “teaching machine” e si può vedere l’attore che ha pienamente recuperato dopo il recente intervento al cuore.

Il cast di “Terminator 6” include anche Linda Hamilton che riprende il ruolo di Sarah Connor e Mackenzie Davis che interpreta un personaggio di nome Grace, che viene descritto come un letale soldato killer. Il suo personaggio è un mistero, ma ci sono state alcune speculazioni sul fatto che lei potrebbe essere un cyborg proveniente dal futuro.

Il regista di “Terminator 6” Tim Miller e il produttore James Cameron mantengono segreti i dettagli sul film, ma Cameron ha dichiarato che la nuova puntata sarà un sequel diretto di Terminator 2: Il giorno del giudizio.

Terminator 6 è previsto nelle sale per il 22 novembre 2019.

 

 

 

Fonte: Arnold Schwarzenegger / Screenrant

 

 

Terminator 6: prima immagine ufficiale con Linda Hamilton

terminator-6-prima-immagine-ufficiale-con-linda-hamilton-2.jpg

Il cast di Terminator 6 è al completo. Arnold Schwarzenegger è arrivato sul set la scorsa settimana e oggi Paramount Pictures ha reso disponibile una prima immagine ufficiale di questo sequel che svela il cast al femminile.

La foto mostra un primo sguardo ufficiale a Linda Hamilton che torna come Sarah Connor, l’attrice torna a recitare con Arnold Schwrzenegger e a collaborare con James Cameron, che ha diretto i primi due film della serie e creato i personaggi originali. Il regista di Deadpool, Tim Miller, è al timone di quello che è stato annunciato come un sequel diretto di Terminator 2: Il giorno del giudizio.

Nell’immagine la Sarah Connor di Linda Hamilton è affiancata dalle new entry del franchise: Natalia Reyes (a sinistra nella foto) e Mackenzie Davis (al centro) vista di recente in Blade Runner 2049. Per quanto riguarda i loro ruoli sappiamo che Reyes interpreta un personaggio di nome Dani Ramos.Il personaggio della Davis è invece top-secret, il che ha portato alcuni a credere che lei sia in qualche modo imparentata con Sarah Connor.

James Cameron a bordo come produttore e ampiamente coinvolto a livello creativo ha promesso un ritorno a ciò che i fan amano di più della serie. Schwarzenegger dovrebbe tornare sia come Terminator T-800 che come l’uomo che è stato utilizzato per il prototipo. Questa idea doveva essere utilizzata in Terminator 3, ma è stata girata e poi tagliata dal film.

Cameron ha raccontato come è riuscito a convincere l’ex moglie Linda Hamilton a riprendere il ruolo di Sarah Connor.

[quote layout=”big”]Mi ci è voluta una settimana solo per trovare il coraggio…No, non è vero, Linda e io abbiamo un ottimo rapporto, l’ho chiamata e le ho detto: “Senti, potremmo riposare sugli allori. Non abbiamo niente da perdere, in un certo senso. Abbiamo creato questa cosa diversi decenni fa, ma ecco cosa può essere davvero bello. Puoi tornare e mostrare a tutti come va fatto…Perché nella mia testa, non è stato fatto molto dal modo in cui l’abbiamo fatto nel ’91. Puoi fare la differenza per farla diventare la guerriera davvero esperta che è diventata…Ci sono sicuramente un sacco di tizi là fuori che continuano a girare a fare film d’azione e ad uccidere i cattivi a destra ea manca, ma non c’è un esempio per le donne, e penso che dovrebbe esserci.[/quote]

Se questo sequel / reboot avrà successo la squadra ha pianificato un arco di tre film con tutti i sequel dopo Terminator 2 che saranno ignorati, incluso il recente Terminator: Genisys.

 

 

 

Fonte: Screenrant

 

 

Terminator 6: Arnold Schwarzenegger ha iniziato le riprese

 

Attraverso un video pubblicato su YouTube, Arnold Schwarzenegger ha rivelato di aver iniziato le riprese di Terminator 6. L’icona action ed ex governatore della California quest’anno non è riuscito a partecipare alla conferenza sul clima “CAPP” che si è tenuta alle Fiji, ma ha registrato un video per loro in cui ha rivelato che sta attualmente girando “Terminator 6”. Le riprese sono ancora in corso a Komárom, in Ungheria, ma Schwarzenegger non è stato ancora avvistato sul set. Si ritiene che presto la produzione tornerà negli Stati Uniti dopo le riprese in Ungheria e Spagna.

Alla fine di marzo Arnold Schwarzenegger si è sottoposto ad un delicato intervento al cuore e da allora ha recuperato completamente. Durante il recupero, ha pubblicato diversi video online in cui criticava l’operato di Donald Trump e la sua amministrazione spesso riferendosi al presidente come un burattino dei russi. L’attore ha persino scherzato sul fatto che la trama di “Terminator 6” sarebbe andata nel futuro per salvare Trump dalla prigione.

Terminator 6 diretto da Tim Miller (Deadpool) vede la reunion di James Cameron in veste di produttore con la coppia protagonista dei due primi film, Arnold Schwarzenegger alias T-800 e Linda Hamilton di nuovo nei panni di Sarah Connor. Terminator 6 è stato annunciato come sequel diretto di Terminator 2: Il giorno del giudizio cancellando gli eventi dei successivi sequel, incluso il recente Terminator Genisys.

 

 

Fonte: The Terminator Fans / Fiji Village.

 

 

Terminator 6: nuovi video dal set

 

Riprese attualmente in corso per Terminator 6 con location a Komárom in Ungheria. Online sono trapelati due nuovi video dal set, una breve clip dai set ungheresi che mostra un elicottero in decollo e una seconda clip con un inseguimento d’auto filmata in Spagna, precedente location delle riprese. Come accaduto di recente con il nuovo film di Halloween, anche Terminator 6 farà tabula rasa dei sequel prodotti dopo Terminator 2: Il giorno del giudizio che diventerà la connessione diretta a questo sesto capitolo. James Cameron è tornato a produrre, ma questa volta è ampiamente coinvolto in tutte le fasi del film.

Nella clip con l’elicottero in fuga ci sono 3 persone a bordo, ma non è chiaro chi siano, anche se c’è stata qualche ipotesi che il pilota sia la Sarah Connor di Linda Hamilton e che il passeggero sia il personaggio di Mackenzie Davis. C’è anche un terzo passeggero non identificato nella ripresa.

Tim Miller (Dedapool) dirige “Terminator 6” da una sceneggiatura scritta da un team di scrittori selezionati da James Cameron che ha definito tutti i sequel realizzati sinora un “brutto sogno” e spiega che potrebbero svolgersi in un universo alternativo rispetto a quello che stanno cercando di realizzare con “Terminator 6”.

Poiché “Terminator 6” cancella gran parte della continuità costruita dai sequel Linda Hamilton è in grado di tornare come Sara Connor dopo che Terminator 3: Le macchine ribelli del 2003 ha rivelato che era morta. Hamilton torna al franchise insieme ad Arnold Schwarzenegger per una reunion che i fan attendevano da quasi 30 anni.

Dopo le riprese in Ungheria, si ritiene che le riprese di “Terminator 6” si sposteranno negli Stati Uniti per completare la produzione. Questa sesta puntata e il sequel diretto di “Terminator 2” arriverà nei cinema il 22 novembre 2019.

 

 

 

Fonte: Eroic Hollywood

 

 

Terminator 6: foto e video dal set con Diego Luna

terminator-6-video-e-foto-dal-set-con-diego-luna.jpg

Gabriel Luna è stato avvistato sul set di Terminator 6. l’attore di Agents of S.H.I.E.L.D., famoso per il ruolo di Ghost Rider nella serie tv Marvel, sarà un nuovo Terminator nel prossimo reboot / sequel.

La produzione è attualmente in corso in Spagna e Gabriel Luna ha utilizzato Twitter per pubblicare un breve video che lo vede entusiasta poco prima di girare una scena. insieme al video ci sono una anche una nuova serie di foto dal set. Secondo quanto riferito, il regista Tim Miller sta girando scene con Luna in un futuristico Internet cafè. A quanto pare Luna interpreterà un Assassino Cibernetico e sarà un antagonista in “Terminator 6”.

Linda Hamilton sta tornando per la prima volta dal Terminator 2 come Sarah Connor, con Arnold Schwarzenegger di nuovo nei panni del T-800. L’attore si sta riprendendo da un recente intervento al cuore.

Tim Miller (Deadpool) dirige il film con il creatore del franchise James Cameron fortemente coinvolto come produttore. Il cast include anche Mackenzie Davis, Natalia Reyes e Diego Boneta. Miller e Cameron hanno in serbo piani per una potenziale trilogia, supponendo che questa prima puntata vada bene. I dettagli della trama sono scarsi in questo momento, ma questo film servirà da sequel diretto a “Terminator 2” e ignorerà gli eventi dei sequel più recenti. La Paramount ha fissato una data di uscita al 22 novembre 2019.

 

 

 

Terminator 6: nuove foto dal set con Linda Hamilton

terminator-6-nuove-foto-dal-set-con-linda-hamilton.jpg

Sono trapelate online nuove foto del set di Terminator 6, un nuovo reboot che vede alla regia Tim Miller (Deadpool) e il creatore del franchise James Cameron stavolta coinvolto creativamente a più livelli. Cameron purtroppo ha dovuto passare la mano per la regia poiché troppo impegnato con i sequel Avatar, ma il regista di “Deadpool” sembra una scelta adatta e coraggiosa per dare un nuovo inizio ad una delle saghe fantascientifiche più popolari di sempre. Le riprese sono appena iniziate a Madrid, in Spagna, e ora abbiamo le prime immagini di Linda Hamilton (via The Terminator Fans) che torna nei panni di Sarah Connor e nuove immagini di Mackenzie Davis che mostra vistose cicatrici sul corpo.

Non ci sono dettagli sulla trama di “Terminator 6”, ma sappiamo che il film è ufficialmente intitolato Terminator. Arnold Schwarzenegger è di nuovo pronto a riprendere il suo ruolo di T-800. L’attore ha dovuto subire di recente un importante intervento al cuore, di cui si sta riprendendo ma, a detta di tutti, sta andando bene. La Paramount ha recentemente posticipato la data di uscita da luglio 2019 a novembre 2019, in conomitanza con l’intervento al cuore di Schwarzenegger, ma lo studio ha negato ogni collegamento del cambio di data di uscita con lo stato di salute dell’attore.

Questo nuovo film servirà come sequel diretto di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio e ignorerà tutti i sequel più recenti. Oltre a Mackenzie Davis, i nuovi membri del cast includono Natalia Reyes (Lady, La Vendedora de Rosa), Diego Boneta (Scream Queens) e Gabriel Luna (Agents of SHIELD) come nuovo Terminator.

 

 

 

Fonte: The Terminator Fans / Screenrant / Just Jared

 

 

Terminator 6: riprese iniziate e prime foto dal set con Mackenzie Davis

Una Mackenzie Davis piuttosto malridotta appare nelle prime foto dal set di Terminator 6. Dopo anni di film che non hanno reso giustizia ai due iconici film originali, James Cameron riprende le redini in veste di produttore esecutiva e tenta di rilanciare la serie. Cameron sta collaborando con il regista di Deadpool, Tim Miller, per dare nuova vita al franchise. per questo reboot tornano Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.

Il reboot sarà interpretato da Natalia Reyes nei panni di Dani Ramos, che verrà braccata da un nuovo Terminator interpretato da Gabriel Luna. La Mackenzie Davis di Blade Runner 2049 pare avrà il ruolo di protettrice della protagonista, con un personaggio che alcuni rumor hanno descritto come un letale soldato.

Il sito Just Jared ha pubblicato la prima serie di foto di “Terminator 6” che confermano un via alle riprese a Madrid in Spagna. I primi piani della Davis rivelano diverse cicatrici, presumibilmente un ricordo dei suoi giorni in trincea. Per visionare altre immagini dal set clicca QUI.

 

 

 

Fonte: Just Jared