Echo, George Clooney alla regia di un thriller sci-fi

Ancora un film da regista per George Clooney.

HOLLYWOOD, CA - JUNE 07:  46th AFI Life Achievement Award Recipient George Clooney attends American Film Institute's 46th Life Achievement Award Gala Tribute to George Clooney at Dolby Theatre on June 7, 2018 in Hollywood, California.  390042  (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images for Turner )

Un anno dopo il deludente Suburbicon, con meno di 6 milioni di dollari incassati al box office americano, George Clooney è pronto a tornare dietro la macchina da presa grazie ad Echo, thriller sci-fi della Fox.

Per George, già visto in qualità d'attore in sci-fi come Solaris e Gravity, sarà l'esordio da regista nel mondo della fantascienza. Christopher Macbride, che ha scritto e diretto The Conspiracy nel 2012, ha sceneggiato la pellicola, che sarà prodotta da Shawn Levy, Dan Levine e Dan Cohen.

La trama ruoterà attorno ad uno specialista di droni che diventa paranoico a causa dell'amata, a suo dire sostituita da un robot. Prima di Echo, Clooney dirigerà i primi due episodi dell'adattamento televisivo di Catch-22, romanzo di Joseph Heller che lo vedrà anche protagonista nei panni del tenente generale Scheisskopf.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail