Modalità Aereo, Fausto Brizzi torna sul set con Paolo Ruffini e Lillo

Scaricato dalla Warner dopo le accuse di molestie sessuali di fine 2017, Fausto Brizzi ritrova il set grazie a Luca Barbareschi.

<> on December 13, 2013 in Milan, Italy.

Travolto dallo 'scandalo molestie' nel pieno della promozione di Poveri ma Ricchissimi, Fausto Brizzi si appresta a tornare sul set grazie a Luca Barbareschi, che aveva precedentemente annunciato il suo ingaggio per 4 film in esclusiva in 3 anni.

Modalità aereo il titolo del primo, scritto a quattro mani con Paolo Ruffini, protagonista insieme a Pasquale 'Lillo' Petrolo. Intervistato dall'ANSA, Barbareschi è così entrato nei dettagli.

«Brizzi è un talento, pieno di idee, di ambizione e capacità. Sarà sul set a metà agosto con il nuovo film, “Modalità aereo”».

Fatto fuori dalla promozione del 'suo' Poveri ma ricchissimi, Brizzi venne scaricato dalla Warner a fine 2017, dopo la pioggia di accuse di molestie venuta a galla grazie ad un'inchiesta de Le Iene. A riportarlo sul set, tra le inevitabili polemiche, Luca Barbareschi, dal 2015 direttore artistico del Teatro Eliseo di Roma.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail