Stasera in tv: "Lei e' la mia follia" su Rai 2

Rai 2 stasera propone Lei è la mia follia (Stalker's Prey), film thriller del 2017 diretto da Colin Theys e interpretato da Cynthia Gibb, Saxon Sharbino, Mason Dye, Luke Slattery e Gillian Rose.

 

Cast e personaggi


Cynthia Gibb: Sandy Wilcox
Saxon Sharbino: Laura Wilcox
Alexis Lariviere: Chloe Wilcox
Luke Slattery: Nick Jordan
Gillian Rose: Bre Hendricks
Mason Dye: Bruce Kane
Camrus Johnson: Parker Lowe
Jessica Alexandra Green: Casey Hempel
J.H. Torrance Downes: Mr. Kane
Markley Rizzi: Mrs. Kane
Kevin Shea: Mr. Alves
Arabella Oz: Liz Vaughn
Kali Money: Ashley

 

La trama


lei-e-la-mia-follia-foto-del-film-su-rai-2-2.jpg

 

La vita di Laura viene sconvolta quando viene attaccata da uno squalo mentre festeggia il suo 18° compleanno. Viene salvata da Bruce, un bel giovane appena tornato a casa dal college. Mentre Laura si riprende dal trauma, Bruce diventa un eroe locale per il coraggio dimostrato. Quando le acque si sono calmate, Bruce sembra colpito dalla sua "damigella in pericolo", ma Laura non è pronta a dimenticare il fidanzato che ha perso nell'attacco. Bruce nel frattempo diventa sempre più presente nella vita di Laura, ma i suoi amici e la sua famiglia non riescono a vedere le tracce di ossessione che iniziano ad emergere nel suo prode salvatore. Quando cerca di dirgli di no, Laura finisce per essere perseguitata da quello che tutti considerano un eroe e a cui la ragazza deve la vita.

 

Curiosità


 


  • Lei è la mia follia è una produzione televisiva del canale americano Lifetime.

  • Il film è stato girato tra luglio e agosto 2016 presso Niantic, Connecticut (USA).

  • Saxon Sharbino (Laura), nata in Texas, è meglio conosciuta per aver interpretato Kendra Bowen nel remake Poltergeist del 2015. Ha anche recitato nel remake I Spit on Your Grave (2010), nell'horror Bedevil - Non installarla (Bedeviled) e nella serie tv Touch con Kiefer Sutherland.

  • Cynthia Gibb (Sandy) è stata candidata al Golden Globe come miglior attrice non protagonista nel 1993 per il film tv Gypsy. L'attrice ha recitato per Woody Allen (Stardust Memories) e Oliver Stone (Salvador). In tv ha interpretato "Suzi" nella soap opera Aspettando il domani, Holly Laird nell'originale serie televisiva Saranno famosi, e la dottoressa Amanda Bentley nei film tv ispirati alla serie tv Un detective in corsia. I suoi crediti più recenti includono i film Before I Sleep, Caged No More e i film tv Una telecamera per due e Il paese di Natale.

  • Mason Dye (Bruce) ha già recitato in produzioni targate Lifetime, l'attore era nel cast di Flowers In The Attic (2014) e in My Stepdaughter - Dark Girl (2015). Tra gli altri suoi crediti ci sono ruoli nella serie tv Teen Wolf, Finding Carter e Major Crimes. Nel 2016 ha recitato nella serie tv Roommates e nel film Left Behind: Vanished: The Next Generation.

  • La colonna sonora del film include il brano "You Made Me Love You" di James V. Monaco (musica) e Joseph McCarthy (testi). Il brano suona mentre Bruce e Chloe si trovano da soli al party in giardino.


 

 

 

  • shares
  • Mail