Gli incredibili 2: spettacolare fan art mostra un inedito lato "dark" della famiglia Parr

Nuova fan art ispirata a "Gli Incredibili 2" e condivisa su Instagram mostra un inedito lato dark e grintoso della famiglia Parr.

gli-incredibili-2-spettacolare-fan-art-mostrano-il-lato-dark-della-super-famiglia-parr-1.jpg

Nuova fan art ispirata a Gli Incredibili 2 è stata condivisa su Instagram in cui vengono raffigurati i Parr in una versione più grintosa e dark di quella dei film d'animazione Pixar. A condividere le nuove versioni dei personaggi del film il concept artist australiano Warrick Wong.

"Gli Incredibili 2" è uscito nei cinema lo scorso 15 giugno (in Italia l'uscita è fissata al 19 settembre) e ha già superato i 500 milioni di dollari al box-office globale nella sua seconda settimana di permanenza nelle sale. Il sequel di Brad Bird è arrivato a ben quattordici anni dall'originale, ma sembra proprio che l'attesa sia valsa la pena.

Wong ha pubblicato le illustrazioni singolarmente iniziando da una versione più adulta di Jack-Jack e proseguendo con foto di Flash, Violet e un Mr. Incredible visibilmente invecchiato. All'appello manca solo Elasti-Girl al centro della trama del nuovo film, Wong ha motivato l'assenza di Mrs. Incredibile con una realtà alternativa in cui esistono queste versioni, realtà in cui la signora Parr è "presumibilmente morta" e Violet è diventata la nuova matriarca della famiglia.

Come illustratore, Wong ha un impressionante portfolio online che vanta illustrazioni di personaggi versione "fandom" di Marvel e Star Wars e ci sono anche versioni "minacciose" di amati Pokémon come Squirtle e Pikachu.

La prossima pellicola Pixar è Toy Story 4, nelle sale americane dal 21 giugno 2019.

 

Un post condiviso da Warrick Wong (@warrickwongdesign) in data:


 

Un post condiviso da Warrick Wong (@warrickwongdesign) in data:


 

Un post condiviso da Warrick Wong (@warrickwongdesign) in data:


 


 

 

Fonte: Warrick Wong / ComicBookMovie

 

 

 

  • shares
  • Mail