Stasera in tv: "Lei è la mia ossessione" su Rai 2

Rai 2 stasera propone Lei è la mia ossessione (Dangerous Lessons), film thriller del 2015 diretto da Jacobo Rispa e Damián Romay e interpretato da Louise Lombard, Alex Esola e Ella Wahlestedt.

 

Cast e personaggi


Louise Lombard: Stephanie
Alex Esola: James
Ella Wahlestedt: Nicole
Richard Haylor: Richard Berg
Jo Marie Payton: Linda
William Haze: Michael
Brooklyn Murphy: Detective Meyers
Carole Wood: Carol
Harvey Atkin: Preside Winters
Tamara Jones: infermiera

 

La trama


stasera-in-tv-lei-e-la-mia-ossessione-su-rai-2-3.jpg

 

Il matrimonio dell'insegnante di scuola superiore Stephanie Archer (Louise Lombard) ha perso la sua scintilla, sua figlia adolescente si è allontanata e i suoi studenti mostrano meno interesse. Quando l'attraente studente James (Alex Esola) si unisce alla sua classe, per Stephanie è una boccata d'aria fresca. Mentre è in gita alle Florida Keys, James bacia Stephanie, ma lei gli spiega che è stato un errore. Volendo assicurarsi che James capisca che non c'è niente tra loro, ha una conversazione con lui, ma diventa ovvio che il ragazzo ha altre intenzioni. Mentre James diventa sempre più ossessionato da Stephanie, passa a comportamenti estremi e violenti per dimostrare che sono destinati a stare insieme, arrivando a rapire sua figlia per forzare la mano alla donna. Stephanie cosciente di una situazione ormai fuori controllo dovrà cercare di salvare sua figlia, mentre cerca di porre rimedio ad una debolezza che potrebbe costare un prezzo troppo alto a lei e alla sua famiglia.

 

Curiosità


stasera-in-tv-lei-e-la-mia-ossessione-su-rai-2-2.jpg

  • Il co-regista spagnolo Jacobo Rispa è alla sua prima produzione americana. I crediti di Rispa includono il thriller fantascientifico The First (2014).

  • Il co-regista argentino Damián Romay ha diretto diversi film per la tv americani tra cui, La mia ossessione, Intrappolata in casa, Segreti e bugie e Un'ammiratrice pericolosa.

  • Louise Lombard (Stephanie) ha interpretato il film Oceano di fuoco - Hidalgo con Viggo Mortensen, i film per la tv L'uomo dal doppio passato e Storie di guerra ed è apparsa in svariate serie tv come SGU Stargate Universe nel ruolo di Gloria Rush, CSI - Scena del crimine nel ruolo di Sofia Curtis e in Grimm nel ruolo di Elizabeth Lascelles.

  • Alex Esola (James) è apparso in svariate serie tv: Blue Bloods, The Young Pope, Scream: The TV Series e Mr. Robot.

  • Ella Wahlestedt (Nicole) ha interpretato ruoli di supporto nel fantasy Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali di Tim Burton, in Piccoli brividi con Jack Black, nel film di fantascienza per ragazzi Earth to Echo e ha interpretato la serie tv Army Wives nel ruolo di Caroline.


 

 

  • shares
  • Mail