UFO: trailer del thriller fantascientifico con Gillian Anderson

UFO: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film di fantascienza di Ryan Eslinger con Gillian Anderson, Alex Sharp e David Strathairn.

 

Gillian Anderson meglio nota come l'agente Dana Scully della serie tv di culto "X-Files" torna a cimentarsi con una trama a base di oggetti volanti non identificati nel primo trailer di UFO.

 

Derek (Alex Sharp), un brillante studente universitario, perseguitato da un avvistamento UFO risalente alla sua infanzia, crede che gli avvistamenti misteriosi segnalati in diversi aeroporti degli Stati Uniti siano UFO. Con l'aiuto della sua ragazza, Natalie (Ella Purnell), e della sua professoressa di matematica avanzata, la Dr. Hendricks (Gillian Anderson), Derek intraprende una missione per svelare il mistero con l'agente speciale dell'FBI Franklin Ahls (David Strathairn) alle calcagna.

 

ufo-trailer-del-thriller-fantascientifico-con-gillian-anderson.jpg

 

Il cast è completato da Benjamin Beatty, Denise Barone, Angela Duggins, Lea Hutton Beasmore, Carly Tamborski, Myra Zimmerman Grubbs, Susan Kile, Anita Farmer Bergman, Brian Bowman e Katie Eichler.

Alla regia di "UFO" c'è Ryan Eslinger, ("Daniel and Abraham", "When a Man Falls in the Forest"). "UFO" sarà distribuito negli States in DVD e piattaforme digitali il 4 settembre 2018.

 

 

Fonte: Bloody Disgusting

 

 

 

  • shares
  • Mail