Home Curiosità I Griffin e la parodia di Guerre Stellari: Blue Harvest in dvd

I Griffin e la parodia di Guerre Stellari: Blue Harvest in dvd

Scopro tramite Gioxx una notizia che mi ha mandato decisamente in aghhhh arhhhhh….. come si dice? Bava alla bocca? Ecco. Quella sensazione.Uscirà in dvd (edizione standard e speciale) l’episodio Blue Harvest de I Griffin, una puntata speciale da 60 minuti tutta dedicata a Guerre Stellari. In Italia purtroppo arriverà a marzo ma intanto godiamoci tutte

di carla
14 Novembre 2007 04:45



Scopro tramite Gioxx una notizia che mi ha mandato decisamente in aghhhh arhhhhh….. come si dice? Bava alla bocca? Ecco. Quella sensazione.

Uscirà in dvd (edizione standard e speciale) l’episodio Blue Harvest de I Griffin, una puntata speciale da 60 minuti tutta dedicata a Guerre Stellari. In Italia purtroppo arriverà a marzo ma intanto godiamoci tutte le notizie possibili.

La foto sopra è, sì pulitevi quella bava dalla bocca ragazzi!, il contenuto extralusso dell’edizione speciale. Di seguito troverete la copertina del dvd e tutte le informazioni sui contenuti.



L’episodio è una parodia di Star Wars con Peter che interpreta un Han Solo, Lois la sexy principessa Leia, Chris è Luke Skywalker adolescente, Brian sarà Chewbacca parlante e Stewie… naturalmente Darth Vader

Contenuti Speciali
Edizione Standard
– Più di 4 minuti di materiale esclusivo
– Animatic e commenti audio
– Interviste a Seth MacFarlane e George Lucas
– Scena non censurata
– Anteprima della prossima parodia Star Wars
– Il making of di Blue Harvest
– Easter egg
– Un episodio de “I Griffin”

Edizione Speciale (a tiratura limitata)
– I Griffin presentano: “Blue Harvest” Edizione Standard
– Pack da collezione contenente le note di produzione, foto, disegni e una lettera di Seth Mac Farlane
– Clip esclusiva in 3D
– Occhiali 3D
– T-Shirt
– Cartoline da collezione

Una curiosità: il titolo di questa parodia deriva dal nome in codice usato dalla Lucas durante le riprese di Star Wars: Episodio VI, Il ritorno dello Jedi.