Home Trailer Nightmare Cinema: nuovo trailer dell’antologia horror con Mickey Rourke

Nightmare Cinema: nuovo trailer dell’antologia horror con Mickey Rourke

Nightmare Cinema: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’antologia horror di Mick Garris, Joe Dante, David Slade, Ryuhei Kitamura e Alejandro Brugues nei cinema americani dal 21 giugno 2019.

pubblicato 26 Aprile 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 18:33

 

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili un nuovo trailer e una locandina dell’antologia horror Nightmare Cinema interpretata da Mickey Rourke (Sin City).

“Nightmare Cinema” è incentrato su cinque estranei che sono attratti da un cinema abbandonato e costretti a guardare le loro paure più profonde e oscure scorrere davanti a loro sullo schermo. In agguato da qualche parte nell’ombra di questo cinema c’è un uomo noto semplicemente come “il proiezionista”. Questo oscuro figuro preda le loro anime con la sua vasta collezione di film inquietanti che ha acquisito nel corso degli anni. Mentre ogni bobina fa girare la sua sinistra storia, i personaggi scoprono che ci sono dei terrificanti paralleli con le loro vite.

L’antologia presenta un nutrito team di registi horror: Mick Garris (L’ombra dello scorpione, Riding the Bullet), Joe Dante (Gremlins, L’ululato), David Slade (30 giorni di buio, Hard Candy), Ryuhei Kitamura (Prossima fermata: L’inferno) e Alejandro Brugues (Juan of the Dead, The ABCs of Death 2).

Il cast comprende Annabeth Gish (Mystic Pizza), Elizabeth Reaser (Twilight), Maurice Benard (General Hospital), Richard Chamberlain (The Towering Inferno), Sarah Elizabeth Withers (Play by Play) e Zarah Mahler (Major Crimes).

“Nightmare Cinema” debutta nei cinema americani il 21 giugno.

 

 

 

Nightmare Cinema: trailer dell’antologia horror con Mickey Rourke

 

Cinque grandi registi horror si sono riuniti insieme per una nuova antologia horror dal titolo Nightmare Cinema di cui è disponibile un primo teaser trailer.

Tra i registi coinvolti Joe Dante (Gremlins, L’ululato), David Slade (30 giorni di buio, Hard Candy) e Ryuhei Kitamura.

Narratore dell’antologia e anfitrione da incubo sarà Mickey Rourke (The Wrestler, Iron Man 2, Sin City).

 

La trama ufficiale del film:

Una serie di individui sfortunati entrano nel teatro decrepito e agghiacciante di Rialto, solo per vedere le loro paure più profonde e oscure che prendono vita sul grande schermo per mano del “Proiezionista”, una figura misteriosa e spettrale che detiene l’incubo futuro di tutti coloro che partecipano alle sue proiezioni. Nel momento in cui i nostri avventori realizzano la verità, la fuga non è più un’opzione: una volta che il biglietto è stato strappato, il loro destino è segnato al Nightmare Cinema.

 

nightmare-cinema-trailer-dellantologia-horror-2.jpg

 

Fonte: Bloody Disgusting