Metal Gear Solid: sceneggiatura pronta e nuovi concept art ufficiali

Il regista Jordan Vogt-Roberts celebra 31 anni di "Metal Gear" e condivide il primo di 31 concept art creati per il film.

 

Importante "update" sul film Metal Gear Solid dal regista Jordan Vogt-Roberts (Kong: Skull Island), la sceneggiatura del primo live-action ispirato alla saga videoludica di Hideo Kojima è stata completata.

In una recente intervista il regista ha parlato nel dettaglio dello stato del progetto e di come ha intenzione di affrontarlo.

In realtà abbiamo appena finito la sceneggiatura...e penso che sia una delle migliori sceneggiature che abbia mai letto. È una delle cose più forti, più strane, più alla Hideo Kojima. Anche se sono coinvolto, guardo la cosa come qualcuno che pensa "devo uscire di corsa da questo questo diavolo di film", ma se non fossi coinvolto, allora continuerei a guardare quella sceneggiatura e a pensare "porca pu**ana!".

 

 

Lo scorso novembre  Derek Connolly,  co-sceneggiatore di Jurassic World, è stato reclutato per scrivere la sceneggiatura. Al momento non è stata comunicata una data di uscita ufficiale per il film "Metal Gear Solid".

 




 

 

Fonte: Screenrant / Jordan Vogt-Roberts

 

 

Metal Gear Solid: Jordan Vogt-Roberts rivela concept art ufficiale


metal-gear-solid-jordan-vogt-roberts-rivela-concept-art-ufficiale.jpg

Jordan Vogt-Roberts sta lavorando ad un potenziale film live-action di Metal Gear Solid. Il progetto è in lavorazione da diversi anni, ma gli aggiornamenti ufficiali sono stati molto scarsi

Il regista di Kong: Skull Island  ha pubblicato un video che celebra il 31° anniversario del gioco originale "Metal Gear".

Segui e ritwitta questo thread per celebrare il 31° anniversario del METAL GEAR di HIDEO_KOJIMA_EN con 31 concept art mai visti prima, sintonizzati ogni giorno per nuovi aggiornamenti...Alcune sorprese lungo il cammino...Unisciti a me con hashtag #METALGEAR31st.

Il video vuol celebraee l'uscita del gioco originale di Hideo Kojima su MSX 31 anni fa. Jordan Vogt-Roberts ha rivelato anche la prima illustrazione con il seguente commento.

GIORNO 1 di # METALGEAR31st. Ci saranno molte bellissime + folli + immagini iconiche a venire...ma voglio iniziare con questo pezzo di Nick Foreman. Il legame che abbiamo formato via mech ha rafforzato il fatto che dovremmo affermare con forza il nostro amore per questo franchise, in quanto possiamo trovare amici e collaboratori nel processo.

 

Lo scorso novembre  Derek Connolly,  co-sceneggiatore di Jurassic World, è stato reclutato per scrivere la sceneggiatura.

 



 

 

Fonte: Collider / Jordan Vogt-Roberts

 

 

  • shares
  • Mail