The Rock è l'attore più pagato nella storia di Forbes

The Rock è ufficialmente l'attore più pagato nella storia di Forbes

WEST HOLLYWOOD, CA - APRIL 05: Dwayne Johnson arrives to the LAFH Awards at The Lot in West Hollywood on April 5, 2018 in West Hollywood, California. (Photo by Christopher Polk/Getty Images)

Dwayne Johnson è ufficialmente l'attore più pagato nella storia di Forbes con compensi totalizzati nel 2019 per 124 milioni di dollari.

Johnson ha utilizzato Instagram per commentare questo risultato straordinario.

Lavoro molto duramente, ma mai avrei immaginato (nei miei sogni più sfrenati) di diventare l'attore più pagato nella storia di Forbes. Non ho un Harvard MBA, ma la mia filosofia e acume aziendale sono stati affinati nel tempo e attraverso il fallimento. Il mio obiettivo quando stavo lottando nei mercatini delle pulci per 40 verdoni ad incontro (ben prima delle luci brillanti della WWE) è ancora lo stesso obiettivo che ho oggi, metto sempre il mio pubblico al primo posto, ho un capo, il mondo. Ti mando a casa felice e ho fatto il mio lavoro. Sono il tizio che ha iniziato con 7 verdoni. Sono grato fino al midollo e affamato nel profondo. #MakingForbesHistory #AudienceFirstPhilosophy #FleaMarketDreams #HardestWorkerInTheRoom

 

Il futuro prossimo di Johnson include le riprese di The Jungle Cruise della Disney e lo spin-off di Fast and Furious con Hobbs e Shaw. L'attore ha anche annunciato il sequel di Jumanji: Benvenuti nella giungla, reciterà nell'action-thriller Red Notice e naturalmente lo vedremo un un'altra stagione della serie tv Ballers della HBO.

 






Un post condiviso da therock (@therock) in data:








Un post condiviso da therock (@therock) in data:


 

 

Fonte: Forbes / The Sun

 

 

 

  • shares
  • Mail