Home Curiosità Super Troopers 3: annunciato il titolo ufficiale

Super Troopers 3: annunciato il titolo ufficiale

Borken Lizard annuncia un terzo film di “Super Troopers” in lavorazione e rivela il titolo ufficiale.

pubblicato 24 Luglio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:10

Broken Lizard ha rivelato il titolo ufficiale di Super Troopers 3.

Durante il panel di Super Troopers 2 al Comic-Con si è parlato di un “universo cinematografico” e di come tutto sarà legato insieme da “Super Troopers 3: Winter Soldiers”. Jay Chandrasekhar ha rivelato inoltre che il film è attualmente in sviluppo.

Il sequel della commedia cult del 2001 “Super Troopers” è stato presentato per la prima volta al Comic-Con di San Diego oltre un decennio fa, ma non è stato fino al 2015 che Broken Lizard è riuscito a portare avanti un sequel. Il team ispirato dall’idea del crowdfunding di Veronica Mars, ha iniziato la propria campagna Indiegogo. Hanno fissato un obiettivo di 2 milioni di dollari, che sono stati in grado di garantire entro le prime 26 ore della loro campagna. Il gruppo è rimasto scioccato quando “Super Troopers 2” ha raccolto quasi 5 milioni, il che significa che potevano fare il film che volevano e alle loro condizioni. Il team ha rivelato al Comic-Con che erano tutti molto nervosi riguardo agli incassi del sequel e che tutti pensavano che fosse condannato la notte prima che arrivasse nei cinema. A quanto pare erano preoccupazioni superflue poicé il film ha incassato 31 milioni di dollari nel mondo.

Non è stata fissata alcuna data di uscita per “Super Troopers 3: Winter Soldiers”, ma aspettatevi presto altre notizie dal team di Broken Lizard.

 

 

Fonte: Vulture